Visualizza la versione completa : Help - Aiuto aggiornamento mappe Zumo 550 Europe
adamenmatti65
14-09-2015, 19:31
Buonasera, per favore,
Chi è della provincia di LU PI MS LI che mi può aiutare?
...
Ringrazio in anticipo
Nicola
338 3171299
adamenmatti65
14-09-2015, 19:48
Chiedo ai moderatori se mi possono indicare qualcuno in zona Provincia Lucca
che sia in grado di aiutarmi.
Grazie
Nicola
3383171299
Se dicessi in cosa consiste l'aiuto forse ci aiuteresti ad aiutarti...
Non credo che funzioni un helpdesk telefonico diretto comunque.
Vuole aggiornare le mappe (legalmente) ma:
1) non sa farlo
2) ha un pc obsoleto e non vuole cambiarlo solo per fare un aggiornamento al garmin.
adamenmatti65
15-09-2015, 21:11
[....]
....
Gli aggiornamenti Lifetime si fanno online è vero. Ma lo puoi fare da qualsiasi pc collegato a internet.
Non ho capito il discorso della schedina, intendi dentro allo Zumo come memoria aggiuntiva?
Comunque se trovi un pc come detto prima è possibile un aiuto anche da remoto, con Teamviewer o simili.
adamenmatti65
16-09-2015, 22:59
Ciao Dino
Allora dentro ho una cartina da 1 gb e il servizio assistenza Garmin mi ha raccomandata
di acquistare almeno una sd da 4 Gb. Non ho mai aggiornato il software da quanto l'ho acquistato nel 2006 e nelle mappe che sono attualmente caricate non c'è la russia.
Ho visto su internet che è possibile acquistare una SD con la carta russia....98 Euro.
Ma la mia domanda è ....plug & play ??? funzionerà dentro? con il software non aggiornato? Mi conviene fare l'aggiornamento mappe 2015 on line?
grazie per l'aiuto ma sono un po imbranato...Il mio pc è molto vecchio e non so se puo
fare l'aggiornamento on line....
grazie per adesso
chi sa qualcosa.......scriva...grazie.... mi consigli.....
Nicola
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |