Visualizza la versione completa : SHOEI Multitec e Schubert C3: le milf dei caschi?
abbandonato dal mio System 5, non mi sono ancora rassegnato a spendere circa 600 euro per uno dei tre soliti modulari di facia alta: System 6 EVO, C3 PRO o Neotec.
Se poi moltiplicate per 2 (anche quello di mia moglie ormai è allo stremo...) parliamo di cifre veramente importanti, almeno per me.
Dopo aver valutato HJC, Nolan ed anche ottime offerte per X-Lite, sono inciampato su probabili ottime offerte per le "penultime versioni".
Per esempio, da Valeri si trovano dei C3, o dei Multitec intorno ai 350 euri.
Non nascondo che la cosa mi intriga!
Cosa ne pensate?
Grazie!
Ciao, guarda che Schubert ha riposizionato il C3, ora chiamato "C3 Basic", ad una fascia di prezzo intorno ai 300/350 non ricordo bene il prezzo, quindi il prezzo è quello imposto senza sconti.
Dietro il casco dove ci sono misura e oeso, c'è anche il modello se c'è scritto solo C3, anche se credo non cambi nulla, è un residuo di magazzino, nei modelli attuali devono esserci le scritte "C3" e subito sotto "basic".
Grazie RESCUE, non lo sapevo!
Per quanto riguarda lo Shoei? A me sembra un prezzo molto interessante: lo propongono a 349 euro, con disponibilità di taglie...
se intendi il Multitec io mi sono trovato molto bene, volevo riprenderlo ma non trovavo più la taglia M, sono passato al Neotec......
Per il C3, posso dirti (avendo il C3 Pro e il C3 precedente per la mia compagna), che sono praticamente identici, quindi stai pure sul C3 che non ti perdi niente e risparmi qualcosa rispetto alla versione "pro"
Alessio gs
15-09-2015, 11:23
Io ho lo Shoei Multitec e mi ci trovo benissimo, lo ricomprerei a occhi chiusi, ma sicuramente con il naotech han fatto passi avanti, l'unico vero difetto del mio sono gli interni non removibili...ciao...
quoto in tutto e per tutto l'ultimo post di "Alessio gs" !
non ho mai trovato casco migliore del Multitec :D
ed anch'io quando sara' il momento di cambiarlo provero' sicuramente a vedere se riesco a trovarlo ancora in vendita
Ps. secondo me in giro si trova anche a meno (almeno spero :lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |