Visualizza la versione completa : questa domenica avevo uno strano zainetto...
Come dicevo ... questa domenica avevo uno strano zainetto ... :lol:
A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?
Una macchina per il caffè imballata.....
Tre lampadari una decina di giorni fa (ovviamente non ci stanno nelle borse)...mia moglie li voleva subito... :confused:
Per quanto mi riguarda penso che l'oggetto più strano siano state delle barre d'acciao di 2 metri per tapparelle...
Un paio di sci....Avevo 16 anni, ed ero un po' cretino. :confused:
Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R
Il Veleggiatore
10-10-2005, 11:05
Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R
anch'io gli sci...ma avevo dodici anni di più e li ho portati in montagna per usarli....MOOOOOLTO più cretino.. :lol: :lol:
willy_1272
10-10-2005, 11:06
Una chitarra elettrica con custodia. Una Gibson Les Paul Standard del '94 (Cherry sunburst), per l'esattezza. Appoggiata e fissata con elastici in senso trasversale sui bauletti alu del GS, sporgeva di 1 cm per parte. :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 11:08
:lol: Le mie ex :lol:
Ma parlando di oggetti, un telaio completo di un TV Mivar (solo lo stampato, mica anche mobile e tubo catodico!) sulla sella sotto il ragno
Nelle valige? qualsiasi cosa :confused:
10-10-2005, 11:08
una stampante :lol: :lol:
Pacifico
10-10-2005, 11:13
Un bibombola da 20 litri per immersioni con attrezzatura annessa ... :lol: :lol: non ho mai capito se si può... :rolleyes: :rolleyes:
figa l'avventura con gli sci ! :lol:
un salame da più di tre kili vinto ad una sagra di paese!!
Un bibombola da 20 litri per immersioni con attrezzatura annessa ... :lol: :lol: non ho mai capito se si può... :rolleyes: :rolleyes:
Pazzo! :rolleyes:
Non è la più pallida idea sambra abbastanza rischiso :cool:
Ma almeno non era di gas :lol:
Il Veleggiatore
10-10-2005, 11:22
figa l'avventura con gli sci ! :lol:
ho da qualche parte la foto, l'ho anche cercata ma chissà dov'è finita. Voglio cercarla ancora poi la posto.
anch'io gli sci...ma avevo dodici anni di più e li ho portati in montagna per usarli....MOOOOOLTO più cretino.. :lol: :lol:
Allora forse vinco io: 2 paia di sci..:lol: :lol: però ero sullo scooter....ma dal centro di Roma fino a fuori iul raccordo mi sa che è stato mooolto più cretino che portarli in montagna...
E di recente, stavolta sulla motina, una damigiana d'olio da 5 litri :lol: :rolleyes: :lol:
Una chitarra elettrica con custodia. Una Gibson Les Paul Standard del '94 (Cherry sunburst), per l'esattezza. Appoggiata e fissata con elastici in senso trasversale sui bauletti alu del GS, sporgeva di 1 cm per parte. :lol:
Stica...è forse la cosa più delicata/costosa portata asterna alla moto sino ad ora :lol:
Allora forse vinco io: 2 paia di sci..:lol: :lol: però ero sullo scooter....ma dal centro di Roma fino a fuori iul raccordo mi sa che è stato mooolto più cretino che portarli in montagna...
E di recente, stavolta sulla motina, una damigiana d'olio da 5 litri :lol: :rolleyes: :lol:
Direi che sono entramebe cose fantastiche :D
Ma come t'è venuto di portare una damigiana di vetro ? :lol:
Mi rispondo di necessità virtù :cool:
willy_1272
10-10-2005, 11:49
Stica...è forse la cosa più delicata/costosa portata asterna alla moto sino ad ora :lol:
Dopo 11 anni di palco e glorioso servizio, questa chitarra è diventata più delicata che costosa :!:
...a meno che...non sia destinata ad un'asta miliardaria come il legno di un tale Jimi Hendrix.
Kilosà? :lol: :lol: :lol:
sulla mucca, 10 kg di mele vendute alla zainetta in valtellina.
abbimao montato direttamnte la cassetta della frutta sul portapacchi.
Sulla vespa con mia sorella, invece, avevamo montato un cabasso.......
La cuccia del cane......con Homer dentro.
Il mio sax.
Alex da Tai
La cuccia del cane......con Homer dentro.
Il mio sax.
Alex da Tai
Homer è il nome del cane vero? :)
Che taglia è per curiosità? ... ed il peso?
Fino ad ora la cosa più pesante è 10kg o sbaglio?
Patologo
10-10-2005, 12:09
una volta ho portato una donna
hehehe :lol:
che non sia che capiti mai più :notworth:
Homer è il Beagle più bello del mondo :D :!:
http://www.hostfiles.org/files/20051010121221_345437252bSWUcI_ph.jpg
e per vederne altre http://community.webshots.com/album/123336126qHyRBB
In un colpo solo macchina per fare il caffè espresso e lettore DVD, il tutto nuovo e imballato.
Un cocomero da 16 kili nel bauletto.
Alla prima rotondo è rotolato di qualche cm e ho rischiato di ammazzarmi... :mad:
hahaha
Fantastico :)
mi hai fatto ammazzare dal ridere ... anche se non deve esser stata una bella esperienza li per li :lol:
2 bici, erano una mtb e una corsa, sul cruiser
2 profilati di alluminio lunghi 5 mt, sul gs (tanto non entravano nemmeno in macchina)
un volta ho avuto come zainetto anche la mia ex moglie....
davide.fun
10-10-2005, 12:51
La sacca delle mazze da golf :lol: e 2 alberi per il wind surf
Tre lampadari una decina di giorni fa (ovviamente non ci stanno nelle borse)...mia moglie li voleva subito... :confused:
io uno solo... però a sette braccia in vetro di murano....
AleConGS
10-10-2005, 13:01
Uno stereo completo di imballaggi sulla sella e un sacco da 20 kg di riso nel bauletto; un sollevatore per moto (questo è strano perchè nella fattispecie era la moto che sollevava il sollevatore... :lol: )
Un computer, senza monitor però... :rolleyes:
E poi anch'io il sax.
Un tubo portadisegni con dentro disegni in formato A0 fissato di traverso con il ragno ed una corda elastica. Dovevo presentare un lavoro e non avevo voglia di farmi 50 km di curve in macchina!!! Sporgeva un pochino ma non eccessivamente!!
Max
ca@@o.....gran bella chitarra!
In giro per la gittà e un breve percorso autostradale ho portato un pacco di mattonelle bloccato dal ragno, ad ogni frenata erano preghiere, ma ad un viaggio in Sardegna avevo un bel pacco di polistirolo con dentro 3 chili di mozzarella di bufala di Battipaglia...................tutti mi guardavano con invidia!!!!!! :lol: :lol: :lol:
- una bombola di gas da 15 litri
- sci scarponi picozza e zaino con attrezzatura per una gita di sci alpinismo di due giorni in val Formazza. Un'altra volta in val D'Aosta.
- il cane (circa 25 Kg che soffre la macchina) dal veterinario. Tenuto di traverso sulle ginocchia in un apposito imbrago
- 5 persone (sulla gilera 125 siamo riusciti a fare 100 m stando sopra in 6)
- La valigia quando vado in trasferta
- due sacchi di terra grandi per vasi
- di tutto e di più, ho sempre nel porta oggetti due pezzi di spago per fissare su quello che capita
computer più volte
saccone con cambio biancheria (lenzuola, asciugamani) per 8 persone (circa 15/20kg)
basso elettrico con custodia di legno rigida (pesa uno sproposito)
e volevo portare il boma nuovo da windsurf ma con le nuove norme vorrei evitare di essere il primo QDE confiscato ;) ;) ;)
Ricky vierventiler
10-10-2005, 13:45
Un cocomero da 16 kili nel bauletto.
Alla prima rotondo è rotolato di qualche cm e ho rischiato di ammazzarmi... :mad:
Va messo in una delle valige lateriali, dalla parte che la moto è meno fulminea a scendere in piega... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 13:46
e per vederne altre http://community.webshots.com/album/123336126qHyRBBma è troppo bello, Homer! Dev'essere un simpaticone :)
Veramente bello e belle anche le foto!
Immagino che ne vada fiero e ne sia molto affezionato :)
Ma ha sofferto la moto o ti è sembrato che gli sia pure piaciuto?
io uno solo... però a sette braccia in vetro di murano....
Delicato come oggetto :shock:!
Spero sia arrivato tutto intero e che la strada non sia stata tutte curve :toothy7:
Gs2000Marco
10-10-2005, 14:02
A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?[/QUOTE]
La mia ex fidanzata !! :rolleyes:
Uno stereo completo di imballaggi sulla sella e un sacco da 20 kg di riso nel bauletto; un sollevatore per moto (questo è strano perchè nella fattispecie era la moto che sollevava il sollevatore... :lol: )
20 kg di riso? Davi una festa? ;)
interessante il sollevatore di moto :lol: ma com'è fatto? è quello per tener sollevate le gomme nell'eventuale periodo di ferma?
La mia ex fidanzata !! :rolleyes:
non male, ma c'è chi ha portato la ex moglie :shock:
Un tubo portadisegni con dentro disegni in formato A0 fissato di traverso con il ragno ed una corda elastica. Dovevo presentare un lavoro e non avevo voglia di farmi 50 km di curve in macchina!!! Sporgeva un pochino ma non eccessivamente!!
Max
Ottima soluzione, 50km di curve non in moto non li auguro davvero a nessuno :lol:
Per curiosità sei geometra o superiore? :angel4:
In giro per la gittà e un breve percorso autostradale ho portato un pacco di mattonelle bloccato dal ragno, ad ogni frenata erano preghiere, ma ad un viaggio in Sardegna avevo un bel pacco di polistirolo con dentro 3 chili di mozzarella di bufala di Battipaglia...................tutti mi guardavano con invidia!!!!!! :lol: :lol: :lol:
hehehehehehe! fantastico :thumbup:
ci credo che erano invidiosi...lo sono anche io senza averti visto :)
Il mio recod personale è di 7 persone su un vespa 125 :D
ah, dimenticavo una vela da windsurf arrotolata e una pianta in vaso di dimensioni considerevoli
damigiana da 22 litri di cabernet superiore...un mesetto fa...AHNONMICREDI?! :-)...quasi finita la sera ;-)
X Nemo: certo che anche tu..già rischi di capottarti da solo ogni 5 minuti...mò pure l'anguria metti a sfavore d'equilibrio?!?! :-DDD
Mi sa che batto tutti!! .... e non ne sono affatto fiero !! :mad: :mad:
Tanti.... ma tanti ... "capelli fa" (avevo 14-15 anni) sul mitico Vespino 50 special "abbiamo" trasportato ... (ebbene si .... eravamo anche in due) un Boxer Piaggio di un amico che aveva forato.
Lo abbiamo messo trasversalmente sulla pedana della Vespa e il mio amico seduto dietro lo sosteneva !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AleConGS
10-10-2005, 15:22
Tanti.... ma tanti ... "capelli fa" (avevo 14-15 anni) sul mitico Vespino 50 special "abbiamo" trasportato ... (ebbene si .... eravamo anche in due) un Boxer Piaggio di un amico che aveva forato.
Lo abbiamo messo trasversalmente sulla pedana della Vespa e il mio amico seduto dietro lo sosteneva !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
2 ballini da 20 Kg l'uno di crocchette per il cane. ritornato a casa (12 + 12 km)mi sono accorto (dai vermi che uscivano) che erano andate a male!!!!!!! altri 12+12 km e riportato il tutto per ovvio cambio (anche di marca) con relativa cagarella per il mio cane!!!!!!!!!!!!!
:mad:
conta anche il peso dei vermi????
Rickymoto
10-10-2005, 15:43
l'anno scorso sul 1150 mia mamma che ha la bellezza di 80anni!!!!, causa emergenza e nessun'altra possibilità si è fatta convincere.......
tragitto: da casa mia a casa sua
posizione: lei messa di traverso alla amazzone come usava un tempo sulla vespa o la lambretta
viaggio: lei attaccata a me con sei mani che mi sono rimasti i lividi x una settimana, io...sudori freddi della serie...cosa mi è venuto in mente
.......sono stati i tre kilometri più allucinanti della mia vita.......e penso anche della sua :lol: :lol: :lol:
la mamma l'è sempre la mamma :eek:
posizione: lei messa di traverso alla amazzone come usava un tempo sulla vespa o la lambretta
viaggio: lei attaccata a me con sei mani che mi sono rimasti i lividi x una settimana, io...sudori freddi della serie...cosa mi è venuto in mente
.......sono stati i tre kilometri più allucinanti della mia vita.......e penso anche della sua :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Grandeee!!! :!: :!:
2 ballini da 20 Kg l'uno di crocchette per il cane. ritornato a casa (12 + 12 km)mi sono accorto (dai vermi che uscivano) che erano andate a male!!!!!!! altri 12+12 km e riportato il tutto per ovvio cambio (anche di marca) con relativa cagarella per il mio cane!!!!!!!!!!!!!
madonnina santa che storia da voltastomaco! blah!
meglio pensare ad altro ;)
pensa ai vermi in giro per la sella della moto...... nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e su per la giacca!)
:notworth: solo inchini anche se non ne vai fiero veramente un'impresa :notworth:
Il mio recod personale è di 7 persone su un vespa 125 :D
Lo abbiamo fatto anche noi !! ;) Era un PX 150 ed eravamo così disposti:
3 sul sellino, 2 in piedi sulla pedana che bilanciavano, uno sul portapacchi posteriore ed uno sul portapacchi anteriore!! :lol: :lol:
... Per la cronaca il portapacchi anteriore ha ceduto dopo poche centinaia di metri !! :mad: :mad: :mad:
pensa ai vermi in giro per la sella della moto...... nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e su per la giacca!)
marooo...anche no cerco di pensarci il meno possibile!
missa che stanotte non dormo :coffee:
3 sul sellino, 2 in piedi sulla pedana che bilanciavano, uno sul portapacchi posteriore ed uno sul portapacchi anteriore!! :lol: :lol:
... Per la cronaca il portapacchi anteriore ha ceduto dopo poche centinaia di metri !! :mad: :mad: :mad:
hehehe :D
E' bello sapere di non essere i soli :lol:
Per fortuna il nostro portapacchi a retto ...
ma il segreto è che ci abbiamo messo un nostro amico leggerissimo e magrissimo :confused:
spero che valga comunque :)
l'anno scorso sul 1150 mia mamma che ha la bellezza di 80anni!!!!, causa emergenza e nessun'altra possibilità si è fatta convincere.......
E' un'impresa veramente memorabile, altro che Mesner :lol:
ora che mi viene in mente; in quattro nel vespone 150 inseguiti dai carramba in giro per follonica (gr) in mezzo alla festa paesana di agosto..........
Filtri aria per compressori..... date le dimensioni erano 6 filtri ne ho messi 3 per braccio :-o sembravo mazinga :lol:
Due ragazze una sul "serbatoio" :lol: l'altra sulla sella passeggero :eek:
Lo striscione dell'elika Veneta....... :) l'ho portato con me in Francia nei giorni precedenti al Piemukken :rolleyes:
Il trasloco da Torino a Pesaro...... :cool: parte della roba di prima necessità :arrow: era più che altro una scusa per portare subito la moto ;)
LoSkianta
10-10-2005, 16:31
Anch'io.... ripensandoci davvero un oggetto strano :lol:
5 torte ..3 le ho perse per strada!!! :D
5 torte ..3 le ho perse per strada!!! :D
non è stata una monovra della quale vai fiero vero :lol:
hehehe
lucianoerre
10-10-2005, 17:01
gli sci, quando andavo ad arrampicare zaino, corda, moschettoni ecc, mia madre, un bassotto........evidentemente non tutto insieme!
Rickymoto
10-10-2005, 17:16
Che teneri ... peccato non avere qualche foto :)
E' un'impresa veramente memorabile, altro che Mesner :lol:
In effetti fosse stata preparata una foto l'avrei ben fatta ma è stata una cosa veramente improvvisa e di emergenza..........
e non ho nessuna intenzione di ripeterla :lol: :lol:
.........almeno credo :confused: :confused:
God save la mamma......forever :eek: :eek:
10-10-2005, 17:24
Comincio a pensare che la cosa strana nel tuo caso non siano tanto i carichi, quanto piuttosto il pilota.... :lol: :lol: :lol:
Comincio a pensare che la cosa strana nel tuo caso non siano tanto i carichi, quanto piuttosto il pilota.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai perfettamente ragione !!! :!: :lol: :lol: :lol:
... Il problema è che io, come molti forse, da ragazzino ero, come si dice dalle nostre parti, una "c@pa di c@zzo" mica da ridere !! :mad: :lol:
...Poi ho capito che il mio Angelo Custode aveva lavorato anche troppo per me e mi son calmato !! ;)
Come dicevo ... questa domenica avevo uno strano zainetto ... :lol:
A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?
mia moglie direi.
barbasma
10-10-2005, 19:20
l'oggetto più strano?
UNA DONNA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
10-10-2005, 19:39
Come dicevo ... questa domenica avevo uno strano zainetto
Sei un dilettante amico.
4 monitor 17' LCD da BG a NO in una mattinata. ;)
Un PC anch'io...
Tavolino da salotto...
Animali vari...
Sei un dilettante amico.
4 monitor 17' LCD da BG a NO in una mattinata. ;)
hehhehe
effettivamente mi sento un dilettante con la mia misera scatolina :)
l'oggetto più strano?
UNA DONNA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sembra proprio che sia l'oggetto più gettonato :lol:
Unità centrale pc, frigo elettrico tipo campeggio, televisore b/n ...
Lamps !!!
nonholenduro
11-10-2005, 01:06
Anch'io PC, ma ho tolto la porzione posteriore della sella così ho potuto sdraiarlo.
Sdraiato anche io, ma sfruttando il wingrack givi che mi da un piano di appoggio allargato.
Lamps !!!
CapitanFede
24-10-2005, 20:06
damigiana da 22 litri di cabernet superiore...un mesetto fa...AHNONMICREDI?! :-)...quasi finita la sera ;-)
e quanto era buono!!!! Mamma mia!!
:D :D :eek: :eek:
sylver65
24-10-2005, 20:21
La suocera
-
- il cane (circa 25 Kg che soffre la macchina) dal veterinario. Tenuto di traverso sulle ginocchia in un apposito imbrago
una curiosita' come ti sei accorto che soffre l'auto???
Allora sul vecchio suzuki gsx 550 EF con 2 ragni agganciati insieme + tiranti e scotch...
Un monitor da 17" sun... e la Sun ipc c'e' l'avevo nello zaino sul petto.. con tastiera e Mouse...
no comment.... Assolutamente da rincoglioniti lo ammetto
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
X Nemo: certo che anche tu..già rischi di capottarti da solo ogni 5 minuti...mò pure l'anguria metti a sfavore d'equilibrio?!?! :-DDD
Ma non era SPeedy?? Quello dello speedy fan club di IHM che portava le damigiane sulkla moto al grido di tanto alcool tanti amici?
Il Maiale
24-10-2005, 20:55
una bici!!!
avevo 15 anni, trainavo un amico sulla bici, lui è caduto, io me ne sono accorto dopo 500 metri ahahaha
p.s. college RS 50 cc con minarelli e 19 laterale!!!!!!!
BRANG!!!!!!!!
mi sembrava volasse!!
onofriodelgrillo
25-10-2005, 09:19
la gabbia del gatto (senza animale dentro)....ma la gente mi guardava male lo stesso.
Io sulla mia G/S 80 ho portato di tutto una volta ho portato anche uno scaldabagno da 80 litri...
Bart
vittorio
25-10-2005, 09:44
tende con bacchette rigide dell'ikea per traverso in autostrada
Kilimanjaro
25-10-2005, 11:00
... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?
Me stesso.....:(
Motopoppi
25-10-2005, 11:23
Non in moto ma in vespa, avevamo 19 anni e siamo andati in 2 con 2 paia di sci appoggiati sulla pedana con tanto di racchette. Io ero seduto dietro e tenevo 1 borsa per mano con gli scarponi (praticamente fungevo da supporto per borse laterali) :D
Ovviamente non c'era il portapacchi posteriore e quindi dovevo stare in equilibrio senza tenermi .... ;)
Viaggio di circa 11 km ... ma mi sono sembrati 11.000 :mad:
Con la moto ho portato, legate sulla parte posteriore della sella e sul portapacchi 4 gomme da macchina 185/65 R15 !!!! (senza cerchio) :D
Ciao
Il Cigno
25-10-2005, 14:13
Lo scorso anno . . . due belle corna di renna (da Nordkapp) legate ad arte sul portapacchi.
fatto anche noi eravamo in 10 su uno sputer
SR 50 di un amico.
- mezzo quadro eletrico, l'altro mezzo il pomeriggio.
- una persona di 1,92 mt per 130 kg.
- il coniglio ariete sulla borsa serbatoio.
- 2 sabati fa, 15 bottiglie di vino da carpi a padova.
- la batteria della mia macchina.
- 2 ammortizzatori per auto.
- un cartello stradale di lavori in corso.
Il Veleggiatore
25-10-2005, 16:29
Lo scorso anno . . . due belle corna di renna (da Nordkapp) legate ad arte sul portapacchi.
anch'io :D :D nel lontano 1988.. :mad:
era molto imbarazzante, da tanto erano grandi......
Il Veleggiatore
25-10-2005, 16:31
una bici!!!
avevo 15 anni, trainavo un amico sulla bici, lui è caduto, io me ne sono accorto dopo 500 metri ahahaha
p.s. college RS 50 cc con minarelli e 19 laterale!!!!!!!
BRANG!!!!!!!!
mi sembrava volasse!!
mittttico College!!! le mie prime piege, le mie prime legnate per terra :-o :mad:
anche il mio aveva il 19 laterale col lorettone :D :D
Joe Sasa
25-10-2005, 16:42
Nonna Vana 85 enne che mi cazziava perche nonno correva di più e guidava meglio con la sua Guzzi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ai tempi facevo il pasticcere;finito di lavorare il sabato sera ho imbragato una chantilly da 30 persone sul 1100gs senza sella post e ho raggiunto gli amici all'alpe devero dove mi attendevano per il mio compleanno.Torta irriconoscibile,servita a spatolate,ma gustata.
ai tempi facevo il pasticcere;il sabato sera finito il lavoro ho caricato una chantilly per 30 persone sul 1100gs senza sella post e sono partito per l'alpe devero(un paio d'ore) dove mi aspettavano gli amici per il mio compleanno.
ogni decorazione era saltata,servita a cazzuolate,ma sempre buona e gustata.
absolute beginner
26-10-2005, 01:36
Questo ve frega a tutti...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=652463&postcount=1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Un poster che dovevo presentare a un congresso, dentro un tubo di cartone messo per traverso dietro sulla 850, per un millimetro stava dentro la sagoma delle valigie ...
guidopiano
26-10-2005, 08:10
se penso al significato letterario di ZAINETTO...allora dico che lo zainetto più strano che ho portato .....èèèèèèèèèèè :mad:
:D :D MIA MOGLIE :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |