Entra

Visualizza la versione completa : giacca oj e giacca spyke problemi braccia

gianluGS
13-09-2015, 08:08
Sono i modelli enduro-tourer. Desert e pathfinder. Cmq... Le ho provate e, pur essendo la mia taglia riesco a piegare le braccia senza sentire un certo dolore in prossimità del bicipite, cme se fosse troppo stretta e mi facesse pressione. E' successo anche a voi? Nel senso: E' cosi' solo all'inizio e poi si ammorbidisce o forse la giacca e' troppo dura? Il mio riferimento e' la rally bmw; cn quella non ho mai avuto quei problemi, nemmeno all'inizio.

Ivoc
13-09-2015, 09:33
Se è come per Dainese il problema che hanno usato un sarto Cinese :lol:

Claudio Piccolo
13-09-2015, 09:37
oggidì fanno le giacche da moto per gente che ha le braccia come due matite, io per farmele andar bene devo prenderle due taglie più grandi e ancora ancora.

TAG
13-09-2015, 09:39
quelle nominate non lo so

la mia, Bikers, aveva la stessa sensazione da nuova ed ha continuato a fare pressione anche dopo anni, al punto che ora la uso solo senza la sua trapuntina interna e per il freddo vero utilizzo altro

la mania di fare tagli "fit" e attillati non si addice a braccia un po' allenate, quindi una delle alternative è smettere l'esercizio....

Superteso
13-09-2015, 09:39
Questo problema lo riscontro sulla panza 😊

Probabilmente é un problema mio. 😆

Claudio Piccolo
13-09-2015, 09:52
anch'io, ma relativamente alle braghe... per far andar bene il giro vita devo tagliar via mezzo metro di gamba. :lol::lol:

Superteso
13-09-2015, 09:59
Braghe?

Un velo pietoso😊

robygun
13-09-2015, 10:09
anch'io, ma relativamente alle braghe... per far andar bene il giro vita devo tagliar via mezzo metro di gamba. :lol::lol:
Se ti avanza quel mezzo metro me lo passeresti??

Sono alto 190cm e mi andrebbe bene una 52/54, peccato che così mi ritrovo con le ginocchiere sui femori e l'orlo a metà polpaccio..
come lunghezza ci vorrebbe almeno una 64, ma poi ci si può infilare pure la moto nei pantaloni..

E menomale che sonosovrappeso...

Ma che modelli usano i produttori??

Ivoc
13-09-2015, 11:21
Dolce e gabbiana? :lol: