Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000 R 1200 Gs.
Ho portato sabato il mio GS 1200 per il tagliando dei 10.000 km.
Conce: Jollycross Varese
Lavori eseguiti:
Sostituzione olio / Filtro.
Sincronizzazione iniettori.
Controllo gioco valvole.
Serraggio bulloni delle teste.
Il conto: Olio 3.8 kg (Motul 5100) 54.36
Filtro 14.60
Manodopera (2.5 ore) 87
Totale con sconticino 150 Euro :D
Lavori ben eseguiti, a mio parere pure ad un prezzo onesto. Capo officina molto cordiale e competente.
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R
The Duck
10-10-2005, 08:32
Concordo!!! Bravi, simpatici, veloci....quando si trova chi fa bene il suo lavoro bisogna dirlo, siamo troppo soliti parlare solo quando le cose non ci aggradano!!!
Viva la Jolly Cross!!! :D :D :D :D :D
postilla11
10-10-2005, 08:53
Confermo, acnh'io mi trovo bene..
Prezzi corretti, simpatia e gentilezza Brava Jollycross :D
Confermo, acnh'io mi trovo bene..
Prezzi corretti, simpatia e gentilezza Brava Jollycross :D
Tagliando molto onesto
Bisognerebbe fare una sezione apposita per i tagliandi
tipo quella per il "CAMBIO GOMME-CONTATTI E PREZZI"
e sarebbe utile capire il prezziario ufficiale/consigliato da BMW Italia....
;);)
Ho portato sabato il mio GS 1200 per il tagliando dei 10.000 km.
Conce: Jollycross Varese
Lavori eseguiti:
Sostituzione olio / Filtro.
Controllo gioco valvole.
Serraggio bulloni delle teste.
Il conto: Olio 3.8 kg (Motul 5100) 54.36
Filtro 14.60
Manodopera (2.5 ore) 87
Totale con sconticino 150 Euro :D
Lavori ben eseguiti, a mio parere pure ad un prezzo onesto. Capo officina molto cordiale e competente.
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R
si onesto...... il motul 5100 non costa 13 e passa euro al litro al massimo lo trovi a 9 euro .
disgust disgust disgust :shock: :shock: :shock:
Forse intendi farfalle????
11-10-2005, 07:37
allineamento corpi farfallati. :cool:
il prezzo e' onestissimo
Per dgardel: esatto intendevo dire "sincronizzazione dei corpi farfallati".
Per edel3: a parte il fatto che in commercio a 9 Euro non lo ho mai visto, prezzo minimo - per quanto di mia conoscenza- 10 Euro, cerchiamo di considerare che il concessionario lavora per avere un utile operativo, non per fare della beneficenza. L'importante è che non esageri, come a volte si evince da alcuni conti decisamente troppo salati.
A mio parere un tagliando ben fatto, quale è quello che hanno eseguito sulla mia moto, a 150 Euro è un buon prezzo.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200R
Per dgardel: esatto intendevo dire "sincronizzazione dei corpi farfallati".
Per edel3: a parte il fatto che in commercio a 9 Euro non lo ho mai visto, prezzo minimo - per quanto di mia conoscenza- 10 Euro, cerchiamo di considerare che il concessionario lavora per avere un utile operativo, non per fare della beneficenza. L'importante è che non esageri, come a volte si evince da alcuni conti decisamente troppo salati.
A mio parere un tagliando ben fatto, quale è quello che hanno eseguito sulla mia moto, a 150 Euro è un buon prezzo.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200R
sono daccordo con te che ci guadagni il necessario infatti la manodopera te l'ha fatturata. e il motul a prezzo più che pieno, 2,50 ore per cambio olio e tirare le teste insomma non e poko ciao
sono daccordo con te che ci guadagni il necessario infatti la manodopera te l'ha fatturata. e il motul a prezzo più che pieno, 2,50 ore per cambio olio e tirare le teste insomma non e poko ciao
Non c'è nessun concessionario al mondo che faccia pagare l'olio quello che si paga nei supermercati.
Se tu hai sotto mano un conce che fa pagare un tagliando dei 10.000 meno di 150 € faccelo conoscere, te ne saremo tutti grati. ;)
Avrebbe potuto far pagare l'olio 10 Euro al litro e aggiungere 30 minuti di manodopera... Eseguire un tagliando in grazia di dio necessita di almeno 2.5 ore, che sono il minimo ti possano fatturare. Registrare il gioco valvole, e tirare i dadi della testa non è cosi' semplice come sembra, se non si è piu' che esperti.
In fin dei conti da lui mi sono trovato bene, poi ad ognuno le sue considerazioni.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |