Entra

Visualizza la versione completa : Strada statale 334 del Sassello (AL-SV): occhio!

Pio
10-09-2015, 10:30
Non e' per avvisarvi dei velox ma per chiedervi, se Vi capita di passare di li', di prestare molta attenzione a cinghiali e caprioli. Per motivi che non sto a spiegarvi devo fare questa strada molte volte alla settimana e ogni volta, giorno o notte che sia, mi attraversano all'improvviso questi animali. Sempre in posti diversi. Ah, pure volpi e faine...
Mi e' persino venuto il dubbio che siano quelli delle autostrade che li mettono per farti fare l'autostrada.... :lol:
A parte gli scherzi... occhio.

aquilasolitaria
10-09-2015, 11:50
.....e son pericolosi, molto pił degli autovelox, per quanto tu stia attento :confused:

GATTOFELIX
10-09-2015, 12:47
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2015/09/01/ARnTWvkF-cinghiali_sfiorata_autostrada.shtml

...neppure in autostrada, a quanto sembra!

ɐlɔɐlɔ
10-09-2015, 13:16
Non ho capito, ci sono cinghiali col Velox?!

Bastardi... Ci si mettono pure loro...

Pio
10-09-2015, 15:18
:lol:

... che poi... forse...son sfigato io a beccarli.

Faccio quella strada un sacco di volte ma mai come questo anno ne ho visti cosi' tanti. Specialmente nell' ultimo mese.
L'altra mattina, erano circa le 06.30, vedo a circa 200 metri a bordo strada (uno dei pochi rettilinei) qualcosa di marrone ( :lol: ). Per fortuna sono abituato, anche dove sto io, a trovarmi i caprioli che attraversano saltellando all'improvviso e allora rallentando sono arrivato al cinghialone. Lui era fermo, mi ha fatto passare, e poi dallo specchietto ho visto che attraverava. Prudente il "tipo". Ci siamo pure guardati. :lol:

Mi ero appena ripreso che un bel "bambi" si butta in mezzo alla strada...

il furi
10-09-2015, 20:48
La natura che prende il sopravvento !!!!!!!!