Visualizza la versione completa : Nav 5 e chiamata vocale
matatools
09-09-2015, 16:20
Ho il nav 5 e un Samsung s5 ma non mi funziona la chiamata vocale....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/09/96c2b9de8c3ca00c09479b8df81c5115.jpg
Esperienze?
K1600GT
A me si con iPhone 5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me funziona con HTC M9
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
matatools
10-09-2015, 18:30
Ho visto che il mio funziona solo se il cellulare è sbloccato, altrimenti no. Mi pare assurdo perché se c'è l'hai in tasca è normale che sia bloccato.
K1600GT
Infatti é strano...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Non funziona neanche con il mio (iphone 5C). Non capisco
Non si capisce se devo connettere sia l'auricolare sia il telefono al nav, oppure solo il telefono al nav e l'auricolare al telefono.
Ora sto provando con la prima opzione: l'icona del telefono sulla schermata principale del nav è azzurra, cliccandola fa entrare in un menù che dice "Chiama casa" "Ricerca per categorie" e "Chiama".
Se clicco su "Chiama" si può digitare un numero, inserisco sul numero e clicco su "Chiama".
A questo punto non succede nulla e il nav torna alla schermata principale.
Boh!!!!
Sia telefono che auricolare al navigatore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matatools
09-10-2015, 12:55
Il numero di casa e quelli in rubrica vanno anche con il telefono bloccato. Quello che non funziona è la chiamata vocale. Se sblocchi il telefono invece funziona ma è chiaro che non è fattibile.
Grazie per i consigli, ci sono riuscito...ma una volta sola. La casella "chiamate telefoniche" si disattiva da sè, non capisco il perchè!
prova diverse volte oppure cancella l'abbinamento e rifai.
Confermo che anche S4 a tastiera bloccata non funziona chiamata vocale che funziona invece se è sbloccata
Ora, incredibile, si è messo a funzionare tutto alla perfezione, anche la chiamata vocale a telefono bloccato.
Mi sembra che se nel telefono è attiva smartphone link (che credo non serva per la chiamata vocale), il nav faccia fatica a gestire le connessioni bluethooth.
Una domanda: è possibile avere nell'auricolare solo le telefonate e non la navigazione?
icona volume; chiave inglese e scegli
Perfetto grazie! E' proprio quello che mi serviva :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |