Visualizza la versione completa : Azz...i BMWisti a Ge non salutano
Andreino
09-10-2005, 22:44
Stamattina il caro Briscola se la tirava di brutto in piazza della Vittoria alle 09.00....l'ho salutato prima con un colpetto di clacson e poi con la manina, ma la risposta è stata un freddo cenno con la manina.
Eppure ero elicona-dotato!
Mah...che gente che c'è in giro... :(
:lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth:
ahahahahah...ciao Filippo ;)
Di gente che non saluta ce n'è tanta, specie nella cat dei bmwisti e non solo a Genova. In altro forum (cbr 1100xx) c'era una rubrica dedicata al nostro modo di essere motociclisti di una marca piuttosto che di un'altra, tra le altre cose l'autore simpaticamente diceva ".....sembra che ai bmwisti faccia schifo tutto quello che li circonda..." :king:
Saluti
Ricky vierventiler
10-10-2005, 10:32
Andreino, a GE hanno tutti il GS perchè il veicolo snob dopo il T-MAX è la moto BMVV!
all'ultimo grido le GS1200 :lol:
Ma anche i 1150 e ADV.... :confused:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 10:34
P.S.: Invece Gecko era ai piedi della Sopraelevata direz Sampierdarena- V.Cantore verso le 14.
Se la tirava mica da ridere :cool:
briscola
10-10-2005, 10:35
Ma che ca@@o dici...ma chi t'ha visto...un panzer come te non passa mica inosservato...o eri su quell'X5 da dentista che ha strombazzat0????
fighetto elichista-.......
io ho visto solo Bleach infighettato nella rally....
mentre Noi......volete sapere come viaggiamo----???
Così......
:flower: :flower: :flower:
http://www.freephotoserver.com/v001/anfiropa/immag023.jpg
o così...... :cheers: :cheers: :cheers:
http://www.freephotoserver.com/v001/anfiropa/immag024.jpg
10-10-2005, 10:36
Di gente che non saluta ce n'è tanta, specie nella cat dei bmwisti e non solo a Genova. In altro forum (cbr 1100xx) c'era una rubrica dedicata al nostro modo di essere motociclisti di una marca piuttosto che di un'altra, tra le altre cose l'autore simpaticamente diceva ".....sembra che ai bmwisti faccia schifo tutto quello che li circonda..." :king:
Saluti
i soliti luoghi comuni sul biemmevuista che non saluta ;)
sara' , ma io vedo tantissima gente che ormai non saluta piu' nessuno e non tutti cavalcano una bmw ... anzi!
briscola
10-10-2005, 10:37
i soliti luoghi comuni sul biemmevuista che non saluta ;)
sara' , ma io vedo tantissima gente che ormai non saluta piu' nessuno e non tutti cavalcano una bmw ... anzi!
come dice enroxter Andreino "HA SBROCCATO!"
PS: x Andreino...pensa che sabato sera ho chiamato anche Bradipone! :sleepy4:
Linguaccia
10-10-2005, 10:38
io saluto sempre :D :D
briscola
10-10-2005, 10:42
io saluto sempre :D :D
io pure ance gli sputeristi....
Andreino mi hai fatto inca@@are quando ti vedo ti pizzo le "braccine"-----così diventi un braccine corte anche tu! :mad:
Io saluto anche quando sono in sardomobile !!!!!!!!!!!!!!!!
;););)
Pitta r26
10-10-2005, 10:47
ma che palle! e prima dicono che i ducatisti anzi no i bmwisti anzi no i triumphisti anzi no sono queli di genova oppure forse...
io saluto sempre (a meno che non stia usando la frizione ;) ) tutti...tutti tranne gli scooter
briscola
10-10-2005, 10:47
Io saluto anche quando sono in sardomobile !!!!!!!!!!!!!!!!
;););)
si ma se ti fermi ti riconosco...quel ca@@uto di Andreino ora ho capito era con una X5 da dentista dà due colpi di clacson e neanche si ferma......che pirla!
Aspetta che lo incontri! :arrow:
briscola
10-10-2005, 10:48
P.S.: Invece Gecko era ai piedi della Sopraelevata direz Sampierdarena- V.Cantore verso le 14.
Per la cronaca alle 14 eravamo con le gambe sotto al tavolo! :D
Pitta r26
10-10-2005, 10:48
Comunque c'è da dire a sua discolpa che ieri il briscola non era in moto... aveva la LT :lol: :lol:
Pitta r26
10-10-2005, 10:51
o Ricky ma cosa avevi bevuto ieri??? alle 14 l'unica cosa a cui pensava gecko era se attaccare gli gnocchi o il risotto ;)
Ricky vierventiler
10-10-2005, 10:51
Foto 1: "il figlio dei fiori", più fermo non si può. Gli passano davanti anche i nonnetti con l'Ape 50 con la damigiana dietro. :lol:
In gruppo dopo i primi 3 Km fuori dal Capoluogo Genovese si è già perso e bisogna tornare indietro a cercarlo :confused:
Foto 2: tipico giro sonnecchiante da BMVV Mc. Uno è inkxxato perchè al ristorante il bagno non aveva le maniglie d'oro. Un altro fa le parole crociate con lo zainetto in rettilineo e frena ad ogni curva. Davanti il capobranco staffetta pienodisè tiene tutti a 75Km/h facendo incappare il gruppo al primo Autovelox messo dopo un cartello dei lavori a 30Kmh senza avvisare nessuno.
Vietato piegare in curva
Vietato accelerare in rettilineo se non in sincronia con gli altri
Vietato vietare
:lol: :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 10:54
Per la cronaca alle 14 eravamo con le gambe sotto al tavolo! :D
Allora siete proprio tutti paninari stereotipati a GE con i GS... ADV giallo uguale, posa plastica uguale, casco uguale...
Ero in treno :mad: :mad: :mad: andavo al porto Antico a fare un giro :confused: con un astio che tagliava... io a piedi e tutte quelle moto in giro..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
il_della
io saluto solo a sòrata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
Comunque c'è da dire a sua discolpa che ieri il briscola non era in moto... aveva la LT :lol: :lol:
Veramente era l'unico in moto, tutti gli altri erano in GS allora.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 10:55
io saluto solo a sòrata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e preferibilmente in minigonna :lol: :lol: :lol: :lol:
Pitta r26
10-10-2005, 11:04
Foto 1: "il figlio dei fiori", più fermo non si può. Gli passano davanti anche i nonnetti con l'Ape 50 con la damigiana dietro. :lol:
In gruppo dopo i primi 3 Km fuori dal Capoluogo Genovese si è già perso e bisogna tornare indietro a cercarlo :confused:
Foto 2: tipico giro sonnecchiante da BMVV Mc. Uno è inkxxato perchè al ristorante il bagno non aveva le maniglie d'oro. Un altro fa le parole crociate con lo zainetto in rettilineo e frena ad ogni curva. Davanti il capobranco staffetta pienodisè tiene tutti a 75Km/h facendo incappare il gruppo al primo Autovelox messo dopo un cartello dei lavori a 30Kmh senza avvisare nessuno.
Vietato piegare in curva
Vietato accelerare in rettilineo se non in sincronia con gli altri
Vietato vietare
:lol: :lol:
via abbiamo trasmesso la rubrica... L'ANGOLO DEL LUOGO COMUNE ;) ;) ;)
si ma se ti fermi ti riconosco...quel ca@@uto di Andreino ora ho capito era con una X5 da dentista dà due colpi di clacson e neanche si ferma......che pirla!
Aspetta che lo incontri! :arrow:
Confermo se è lui è passato con un X5 dando un colpo di clacson!!!
Ma non s'è fermato!!! :mad:
Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a
http://www.weinhandel-kappus.de/bilder/w503.jpg
:lol: :lol: :lol: :eek: ;)
Ricky vierventiler
10-10-2005, 11:19
via abbiamo trasmesso la rubrica... L'ANGOLO DEL LUOGO COMUNE ;) ;) ;)
Più volte confermato dalla realtà. :cool:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 11:20
Confermo se è lui è passato con un X5 dando un colpo di clacson!!!
Ma non s'è fermato!!! :mad:
Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a
:lol: :lol: :lol: :eek: ;)
Belin, Ste! Ma quella è grappa alla mussa!!!! :-p :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dici, un po' di Prozac no??????????!!!!!!!!!??????????
Ricky ti sei perso il meglio...negli ultimi tempi abbiamo un amico che va a grappa d'AMARONE!!!
Gecko organizzera' prossimamente un Randa tour con dormita al Beigua e grappa a volonta' la sera, io mi aggreghero' giusto giusto la sera per una bevuta :!: .....Vieni buliccio?? :lol:
Andremo anche al TT ma aspettavamo ancora un attimo che si sistemasse giusto Gecko col lavoro !!! ;)
Ricky vierventiler
10-10-2005, 11:47
Ricky ti sei perso il meglio...negli ultimi tempi abbiamo un amico che va a grappa d'AMARONE!!!
Gecko organizzera' prossimamente un Randa tour con dormita al Beigua e grappa a volonta' la sera, io mi aggreghero' giusto giusto la sera per una bevuta :!: .....Vieni buliccio?? :lol:
Andremo anche al TT ma aspettavamo ancora un attimo che si sistemasse giusto Gecko col lavoro !!! ;)Siete dei carbonari, mai che postate un giro nei giri randagi o che mandate un SMS agli amici :cool:
Da quando sei stato (non da solo :cool: ) sotto le lenzuola e sotto le antenne a parabola :lol: :lol: :lol: sei diventato veramente un... :confused: no...
buliccio proprio non te lo si può dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 11:48
che dici, un po' di Prozac no??????????!!!!!!!!!??????????
..i Prozac +..."mi sento scossa, agitata-à!!"
willy_1272
10-10-2005, 12:01
Ieri ho trascorso a Genova quasi tutta la giornata con la mia ragazza. Abbiamo bazzicato solo la zona del porto antico e abbiamo parcheggiato di fronte un porticato (a destra guardando Luna Rossa con le spalle al mare e procedendo per un centinaio di metri). Abbiamo visto diverse mukke ma nessuna con lo stemmino di Qde. Per caso qualcuno di voi era in zona?
GS Adv grigio con bauletti alu.
Siete dei carbonari, mai che postate un giro nei giri randagi o che mandate un SMS agli amici :cool:
Da quando sei stato (non da solo :cool: ) sotto le lenzuola e sotto le antenne a parabola :lol: :lol: :lol: sei diventato veramente un... :confused: no...
buliccio proprio non te lo si può dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Belin ma oramai sei un SUPREMO, dunque come si fa a pensare di girare con te....noi fighetti!! :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 12:06
Ieri ho trascorso a Genova quasi tutta la giornata con la mia ragazza. Abbiamo bazzicato solo la zona del porto antico e abbiamo parcheggiato di fronte un porticato (a destra guardando Luna Rossa con le spalle al mare e procedendo per un centinaio di metri). Abbiamo visto diverse mukke ma nessuna con lo stemmino di Qde. Per caso qualcuno di voi era in zona?
GS Adv grigio con bauletti alu.
Io, ma a piedi :mad: causa Mucchincudine dal veterinario :confused:
Che bella giornata ieri.. avevo un astio che tagliava :confused:
Ricky vierventiler
10-10-2005, 12:07
Belin ma oramai sei un SUPREMO, dunque come si fa a pensare di girare con te....noi fighetti!! :lol: :lol: :lol:
Se lo dici tu....
Lo so' che sei senza il tuo amato K e spero al piu' presto di rivederti in moto, non scherzavo sui giri...non so quando te lo ripareranno... ma noi (anche se non ci siamo tra gli iscritti) è facile che partecipiamo al TT, se non troviamo sugli alberghi, ci facciamo un agriturismo!!! Fammi sapere, il mio cell ce l'hai!!! ;)
Quanti problemi INUTILI che si fà la gente ....... che tempi....
Andreino
10-10-2005, 21:47
E' verissimo....che tempi....la gente si fa un sacco di problemi inutili....e mi meraviglio che ancora nel 2005 ci sia qualcuno non sappia "leggere"....che tempi...
x Briscola: ma secondo te, se avessi potuto, non mi sarei fermato???
Ero li per lavoro e non potevo!!!
Anche oggi ero li, anche domani sarò li e dopodomani pure. Come anche gio-ven-sab-dom.
Solitamente staziono in piazza della Vittoria (tranne oggi una puntatina nel Principato di Bogliasco :lol: ) per cui se passate.... ;)
Volevo ringraziare di cuore la concessionaria Gecar e per la precisione Luca che è stato davvero cortese. :D :!:
KappaElleTi
10-10-2005, 22:09
Ero li per lavoro e non potevo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche oggi ero li, anche domani sarò li e dopodomani pure. Come anche gio-ven-sab-dom.
fatti sentire buliccio adottivo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |