Visualizza la versione completa : Scarico K 1300 R Arrow-SC Project-Remus
thundergio
06-09-2015, 12:21
Un saluto a tutti!! Chi può darmi info sullo scarico della SC Project per la nostra Kappona? Lo sto valutando in alternativa ad Arrow e Remus, considerando che Akra oltre al prezzo non mi entusiasma dal punto di vista estetico...
Qualcuno ha esperienza con gli altri due scarichi in questione?
Grazie!!!
B-king13
06-09-2015, 15:50
Ciao io ho preso uno scarico SC, sono belli, ma il problema che dopo più di due settimane non mi e stato ancora consegnato il certificato di omologazione per strada. A sto punto inizio ad avere dei dubbi sullo scarico.
Pensaci prima di acquistare informati, perché sul sito c'è scritto omologato per strada.
Ma poco ci credo.
Arsenio80
07-09-2015, 09:00
io ho lo ac schnitzer che alla fine è un remus (catalizzato).... mi trovo bene.. bel disegno e bel sound.... te lo consiglio.
Assieme allo scarico mi è arrivato il certificato
B-king13
07-09-2015, 13:11
Ecco, cosa che non e successo a me, infatti in passato ho sempre cambiati gli scarichi alle moto, e nella scatola c' era sempre il certificato, in questo no, inizio a preoccuparmi che non siano omologate per strada, e più di due settimane che mi hanno promesso la spedizione del cert. Ma nulla.
B-king13
07-09-2015, 13:48
Miracolo, mi hanno contattato riassicurandomi che il Cert. arriva al 100%.
Vi terrò informati.
thundergio
07-09-2015, 19:11
io ho lo ac schnitzer che alla fine è un remus (catalizzato).... mi trovo bene.. bel disegno e bel sound.... te lo consiglio.
Assieme allo scarico mi è arrivato il certificato
Ciao, dove l'hai preso? In effetti il sound è notevole...
thundergio
07-09-2015, 19:12
Miracolo, mi hanno contattato riassicurandomi che il Cert. arriva al 100%.
Vi terrò informati.
Dai, sarà stato un disguido!!
Arsenio80
08-09-2015, 08:59
ma si.. la SC Project è una azienda seria, io l'avevo acquistato sul mio Suzuki gsx r 1000 k9 e dentro la scatola c'era un piccolo "tagliandino" plastificato... si saranno dimenticati.
Thunder, l'avevo preso usato "seminuovo".
ma l' SC è catalizzato? perché per quel prezzo dubito....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |