Visualizza la versione completa : Moto a turbina mmt y2k
LucioACI
06-09-2015, 10:02
Ciao ho cercato sul forum se qualcuno ne aveva già parlato,ma non ho trovato nulla.La conoscete questa? La linea è fantastica,ok forse un pò lunga,ma per me che sono un kappista è normale...ma il motore? Turbina di un elicottero...Jay Leno raccontava che emana talmente tanto calore dallo scarico,che una volta al semaforo ha colato il paraurti della macchina che lo seguiva.
https://www.youtube.com/watch?v=ui9RZ01jnDg
è in "circolazione" da una ventina d'anni circa. al di là delle gare di accelerazione e dello stupire a tutti i costi, non capisco a cosa possa servire nel mondo reale....
Se non ricordo male ol motore è una APU riadattata. .
È la cosa più inutile del pianeta, i motori a turbina hanno un range d'utilizzo ed una risposta all'accelleratore ridicoli per un uso motociclistico...
Forse con una trasmissone elettrica (generatore>motore)..
I consumi non parliamone neanche..
Finché non si troverà un'alternativa valida al petrolio si produrranno solo giocattoli.
ma questa va petrolio... solo ha un motore a turbina anzichè a pistoni.
Gia' vista ...
Nel video invece ora ho notato l'abbigliamento del "professional driver" ... i jeans ...
Se non fosse stato "professional" come si sarebbe presentato? Con le infradito ... :lol:
ma questa va petrolio... solo ha un motore a turbina anzichè a pistoni.
Appunto...
E' solo un giocattolo costoso e tecnicamente inadatto allo scopo per cui viene spacciato (sempre che qualcuno lo abbia preso seriamente, cosa di cui dubito...).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |