PDA

Visualizza la versione completa : 1150 GS ADV DANNEGGIATI telaio post.+telaio cupolino + manubrio

Kratos
05-09-2015, 18:36
Ciao a tutti
Ho in garage il telaio posteriore (quello della sella per intenderci) il telaio del cupolino e il manubrio del GS 1150 ADV che furono sostituiti a causa della caduta da fermo della moto. Li ho conservati perchè non si sa mai..., ma adesso devo liberare spazio...
Interessano a qualcuno? magari vuole fare degli esperimenti o semplicemente li vuole sistemare. Fondamentalmente sono piegati, anche se non di molto considerando il tipo di caduta, magari si possono sistemare.
Se interessano a qualcuno possiamo fare così:
se li viene a prendere, fa tutte le prove che vuole, e se le può usare/riparare e se ritiene che valgano qualcosa (sto facendo il salvadanaio per le :arrow:) mi da quello che crede, altrimenti amici come prima se le tiene o le butta.
ciao;)

walter27
08-09-2015, 07:44
ciao, per telaio posteriore intendi tutto il pezzo che regge parafango, sella pedane ecc?
secondo te è addrizzabile?
hai altir pezzi per una 1150 adv?
saluti
walter

Kratos
08-09-2015, 10:02
si intendo quello
http://i.imgur.com/iORceQK.jpg

Secondo me si può sistemare, era da addrizzare un poco la parte della pedana passeggero. Se vuoi ci possiamo sentire per telefono, mandami mp.
Vedo che sei di Follonica, io verso Livorno ho amici e ci bazzico, quindi se ti interessa possiamo vederci a metà strada.
Non ho altri pezzi se non quelli dell'annuncio.....e meno male:lol:
ciao pierpaolo

Kratos
17-10-2015, 10:44
ancora disponibili........

Norton34
09-11-2015, 15:18
Sto cercando di trasformare il 1150 gs std in adv, cos'hai del posteriore che possa essermi utile?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kratos
09-11-2015, 19:59
Solo i telai sopra descritti

maurizio bolondi
27-11-2015, 15:05
sono interessato, quanto pensavi di realizzare. grazie ciao

Kratos
27-11-2015, 17:51
Ciao Maurizio, come ho già detto nel primo post li prendi, verifichi e poi se vanno bene decidi tu se vuoi darmi qualcosa. Altrimenti amici come prima. Il valore di quei pezzi è piuttosto alto, solo il telaio se non ricordo male viene sui 700 o 900 euro non ricordo bene. Credo che un tentativo ne valga la pena.
Non vi fate inutili menate se vi servono prendeteli e fate una prova.
Più di così.......;-)

Kratos
02-12-2015, 19:47
Pezzi non piú disponibili. Si può chiudere grazie.