Visualizza la versione completa : consigli guida r1200r
Buonasera -- volevo un informazione...avendo sempre avuto moto giappo 4 cilindri a catena e adesso che ho preso una mukka boxer cardano moooolto divers dalle mie altre ,. L ' ho provata per poco mi piace come va..e diversa come guida... sara per il cardano o anche perche e il primo boxer dopo piu di 120000 km di quattro cilindri giappo....qualche consiglio?? Ma il rabbocco olio va fatto spesso???grazie in anticipo ..:!::D:lol:
papipapi
03-09-2015, 23:46
Prima che intervenga il capo "roberto40" ti dico di guidarla come vuoi mica è un aereo, l'unica cosa ti devi abbituare al Telelever e poi riguardo all'olio ci sono tantissime discussioni a riguardo:
controllo olio
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327862
una delle tante discussioni riguardo al consumo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=331170&highlight=consumo+olio
Buona lettura :?::toothy2:
exogroove
03-09-2015, 23:49
Okkio e croce nn avrai risposto per 2 motivi... hai dichiarato di essere ex japan senza esserti pentito... ed hai chiesto ogni quanto rabboccare l'olio sinonimo che le tedesce ne mangiano un po ....ahahahahah cmq sono nella tua stessa barca... vengo da una sportiva ora mukkaiolo da 2 mesi... benvenuto ;-) ovviamente scherzo ma sti crucchi un po sono suscettibili ahahahah scherzo al quadrato...(bugia :-p )
Hai ragione anche te... forse meno paranoie e piu polso e.. sedere per guidare la moto son piu che abbastanza :)
'Spetta un momento...
à è ì ò ù
Capisco che venendo dal Giappone non ci sei abituato ma oltre al cardano e al boxer la 1200 è diversa anche nell'uso delle vocali accentate. Insieme all'olio vanno controllate anche queste.
roberto40
06-09-2015, 10:27
Prima che intervenga il capo "roberto40" ...
... e poi riguardo all'olio ci sono tantissime discussioni a riguardo:
Buona lettura :?::toothy2:
Eccomi tornato dopo una settimana di Salento.
Grazie per la collaborazione.;)
scarverinside
06-09-2015, 11:11
Si guidano come un'auto Diesel :))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |