Visualizza la versione completa : Agli stop ormai è la regola
briscola
03-09-2015, 23:35
Mettere il muso fuori dalla striscia cazzo
E allora
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/03/2584a9a54297bed838fe9d6933dea141.jpg
e sempre guardando la corsia opposta!!
Alla faccia della strada felice :lol::lol:
Total Black
04-09-2015, 00:38
...e sempre SUV
Un'altra abitudine dell'italico automobilista è oltrepassare sistematicamente la striscia continua nelle curve che stringono scommetterei per l'80%
ETABETA57
04-09-2015, 07:50
E sempre con il cellulare all'orecchio...:mad:
robiledda
04-09-2015, 07:52
... mentre con l'altra mano spippolano sul tablet :cool:
chuckbird
04-09-2015, 08:16
Non mi è molto chiara la situazione denunciata dalla vignetta, cmq quoto a prescindere.
Si tratterà sicuramente di uno degli innumerevoli cazzoni che popolano le nostre strade.
Spesso succede perchè ci sono auto parcheggiate alla cDi Cane quindi non si vede una beata mazza , una regola è anche quella di nn sorpassare MAI in prossimità degli incroci visto che quasi mai gli autominchiabilisti guardano da entrambi i lati , svoltano alla cieca e in ritardo , dura andare in moto oggi , io infatti ho mollato , troppi stronzi incompetenti in giro ......okkio raga
piemmefly
04-09-2015, 08:40
...e quando tu li mandi gentilmente a prendere uno yogurt ai frutti di bosco, loro s'incazzano pure..... arghhhhhhhhhh !!!!!
asderloller
04-09-2015, 09:11
ma è a 160 quel KTM lì che sbacchetta?
quel ktm doveva essere la mia seconda moto... ma purtroppo in zona non c'era un concessionario che l'avesse disponibile per una prova...
peccato deve essere bella cattiva, forse un po scomoda per il passeggero
pazienza
charlifirpo
04-09-2015, 09:17
Quoto fermissimamente...
Okkio sempre alle Zafira Meriva quasi sempre con adesivo bimbo a bordo 😆
Protea-RR
04-09-2015, 10:41
esiste la teoria dello stop avanzato, per guadagnare maggior visibilià in profondità all'incrocio. ma in assenza di applicazione se ne stessero dove devono!
io rallento o mi fermo e li guardo male o gli guardo le ruote.
c'è il video di un pedone che costrinse ad indietreggiare un automobilista che era avanzato sulle strisce pedonali.
Il fatto è che le righe sono troppo arretrate rispetto all'incrocio.
LucioACI
05-09-2015, 00:13
L'italiano medio e non motociclista guida di cacca,in qualsiasi occasione.
mauromartino
05-09-2015, 10:53
e alla linea d'arresto dei semafori superarla = 49 euro e 2 punti sulla patente....
....c'è anche da dire che molti motociclisti arrivano come proiettili e l'automobilista inizia ad uscire dallo stop, salvo accorgersi che se esce totalmente, probabilmente viene centrato dalla moto.......e quindi si ferma un po' dentro e un po' fuori.....tanto la moto ci passa lo stesso.
no no... a me buttano fuori il muso guardando pure dalla parte opposta anche arrivando col furgone 35qli altezza massima passo lungo e giallo!
uno è riuscito ad entrarmi nel portellone laterale uscendo piano piano dallo stop in una zona residenziale...
Quoto!
Mezzo muso fuori, rigorosamente guardando prima dalla parte opposta, e intanto non stanno fermi e vanno fuori!
Ma non insegnano che immettendosi in una strada a doppio senso si guarda prima a sinistra?
...mah!:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |