PDA

Visualizza la versione completa : Il K6 in mulattiera...involontaria.

beltipo
03-09-2015, 16:14
Ragazzi, è proprio una gran moto. Sono stato di recente invitato a casa di un amico che ha costruito la propria abitazione su una collina. Bellissima, ma si trova alla fine di una mulattiera in salita con buche, sassi, sabbia fine e curve di circa 1,2 km. Se vi dico mulattiera non intendo la strada bianca, intendo proprio un sentiero accidentato da fare con una moto da cross.

Io non sapevo ovviamente che la strada fosse così, ma ero in ballo, dovevo ballare. Ebbene, dopo santi, Madonne, lo sterzo che continuava a prendere sotto, il controllo di trazione che chiedeva pietà, i sassi traditori che facevano perdere aderenza e direzione sono riuscito a farcela.

Non avete idea della soddisfazione (assolutamente involontaria) di portare 450kg di bestia in una cosa che non esito a definire OFF. Spero solo non ci siano stati danni :)

:lol::lol::lol:

Skipper
03-09-2015, 16:26
Ma sei già sceso o sei ancora lì in collina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pancomau
03-09-2015, 17:34
Ma sei già sceso o sei ancora lì in collina?

:lol::lol::lol:
+ 10 sassi

...a parte le battute... complimenti!
mi ricorda di qualcosa di analogo per arrivare ad un agriturismo in toscana (dove ovviamente avevo già incautamente prenotato.... con la vecchia RT850
(sarà stato il cambiamento d'aria.... ma poi non sono andato al bagno per 2 giorni... :lol:)

paolo e monia
03-09-2015, 17:51
Qualcosa di simile mi è capitato con il K, in due e a pieno carico, mentre con la RT ho proprio fatto km e km di una mulattiera solo perché non riuscivo a girare la moto e speravo che dietro l'ennesima curva migliorasse.
Mai più comunque, ho perso un paio di kg in sudore e qualche annetto di vita.............

prinner.
03-09-2015, 18:36
Mitico!! io sarei svenuto per il dolore:mad::mad:....

et1967
03-09-2015, 18:47
Effettivamente è una moto on-offroad:D:D:D

carlo.moto
03-09-2015, 18:49
Provate a farVi i Piani di Rascino con una RT o con un K e poi ne riparliamo, mi veniva da piangere

beltipo
03-09-2015, 18:56
Skipper: ah ah incredibile ma in discesa contrariamente a quanto pensavo é andata meglio...

Tutti: un crampi alla mano destra e due anni di vita persi... Se mi capita vi filmo la strada così capire perché ero terrorizzato...

Skipper
03-09-2015, 19:13
A me ė capitato come a Paolo e monia in due su un k1200gt carica di bagagli su una mulattiera sui monti della Laga, speravo che ad ogni curva apparisse l'asfalto, ė durata 18 km l'attesa😳😳😳😳😳😳

Sent from my iPad using Tapatalk

max5407
03-09-2015, 20:21
maremma, di notte, venendo giù da Magliano sbaglio strada e vado finire su un viottolo di campagna per fortuna non è durato molto e ho ritrovato l'asfalto, mia moglie mi ha detto che di notte in moto non viene più......però ero in RT....

danilo mario ernesto
04-09-2015, 06:47
Trentino (val di non) io ,mia moglie e la 996.Il navigatore dice una cosa ,mia moglie un'altra,decido di testa mia e finiamo nella mulattiera (Per eccesso di ottimismo)di un meleto:pendenza 50% di puro cemento,larghezza 1 metro ..............non ho piu' mangiato meleeeeee!!!!!

jocanguro
19-09-2015, 11:59
Bene, lo possiamo dire a tutti quelli che si comprano la gs perché dicono che forse ci fanno off ( poi neanche se lo sognano) , cosi passano tutti alla gt .. e crollano le vendite dei gs ...:!::arrow:

(poi mi sono svegliato ...;):D