Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao sono nuovo del forum anche se possiedo una r1150 gs dal sett. 99
Ho conosciuto adesso il forum e visto che l'età ed i km iniziano a farsi sentire credo che approfitterò dei vostri consigli per qualche fai da te ... Grazie a tutti in anticipo. Ciao Luca
enzissimo
03-09-2015, 16:16
Ciao Luca, benvenuto, gran bella moto!
Ciao Luca, grande moto!!
Se posso permettermi un consiglio, attento al fai da te. Più passano anni e km, più le nostre moto hanno bisogno di assistenza qualificata: un meccanico esperto può accorgersi per tempo di un guasto o di un eccesso di usura. Se vuoi cambiargli tu olio, pastiglie... ok, ma un controllino annuale da un' officina ufficiale/QdE regalalo alla tua compagna di avventure, ne vale la pena.
Il controllo esperto è d'obbligo ma sai i piccoli ritocchi come olio e freni li faccio da solo. Pensa che adesso sto cambiando l'impianto frenante perché proprio stamani mi è scoppiato un tubo della pinza anticipo dx.... ancora originale . Adesso metto quelli in maglia
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Proprio quello che intendevo: forse durante i controlli al tagliando un meccanico ufficiale si sarebbe accorto che era malconcio prima che scoppiasse.
Comunque che sfiga....
Il problema è che il meccanico "esperto" ( non ufficiale BMW perché ha chiuso nella mia zona ) non ha notato una emerita.... Comunque dai è andata bene che è accaduto in garage . Sicuramente ci sono molti professionisti in giro , purtroppo anche molti "cani" . Dove abito io avevo un riferimento BMW da anni che purtroppo ha chiuso e adesso sono alla ricerca di valida alternativa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paulposition
04-09-2015, 09:42
benvenuto!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |