PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Tuono in cima al Passo Giau...

Viggen
09-10-2005, 19:57
Oggi, dopo una bella smanettata (sto KS va sempre meglio!), arrivo in cima al Giau (innevato) e trovo quelli dell'Aprilia che stavano tirando giù dal furgone 2 Tuono, 1 Pegaso Strada e uno sputer Atlantic per un servizio fotografico. Ragazzi la nuova tuono è una figata :arrow: :arrow: :arrow: . Dal vero è davvero bella, molto meglio della vecchia!!! Gli altri due ferri non li ho guardati. Hanno detto che costerà 11900 euro. Tanti, ma c'è anche della sostanza: pinze radiali, cerchi forgiati ecc. ecc.
Bella bella :arrow: :arrow: :arrow:

intruso
09-10-2005, 20:59
sono passato pure io sul giau oggi ore 15.00 circa in direzione val zoldana
pochisssssssimi motori , :D :D :D bellissimo poche auto pochi smanettoni gran panorami e un po di neve che non quasta mai :lol: :lol: :lol: :lol:
aprilia ????
c'era una naked (new tuono) con il posteriore della rsv doppio scarico
e la mia mia bellllllllllllisssssssssssiiiima r1150 rs
ho incontrato salendo da cortina un k1200 s scuro con zainetto eri tu ?

Viggen
09-10-2005, 21:04
Io ero già passato, ho scambiato quattro chiacchiere coi ragazzi dell'Aprilia e poi sono andato verso Selva. Quando sono arrivato a valle, visto il poco traffico, sono ritornato in cima alla garibaldina. Che giornata eh??? :D
Spettacolare!

tond
09-10-2005, 21:34
Che giornata eh??? :D
Spettacolare!

100%!!

Aria fresca, cielo blu, pochissimo traffico! Una LIBIDINE!
Non avevo mai fatto il Rolle venendo da Predazzo...bellissimo!
E poi con la nuova eprom la mia bambina andava una meraviglia!!!!!!!! :eek: :eek:

Viggen
09-10-2005, 21:41
La S è uno sverniciante (quasi) universale su per i passi...mi manca tanto!!!

Paul Pettone
09-10-2005, 21:51
Viggen, Tond maledetti vi odio!!!!! ;)

Adoro le vostre zone, ci sono venuto tante volte e adoro quei posti, sia d'inverno che d'estate....... :)

tond
09-10-2005, 21:54
La S è uno sverniciante (quasi) universale su per i passi...mi manca tanto!!!

oddio...se la strada apre un po', sverniciare è facile...
ma sullo stretto, magari umido, è dura star dietro ai GS!
Almeno x le mie capacità di guida...

Comunque con gli ultimi ritocchi (barra corta, eprom e filtro aria) la S è veramente divertente ...e a breve anche lo scarico! :-p

tond
09-10-2005, 21:55
Viggen, Tond maledetti vi odio!!!!! ;)

Adoro le vostre zone, ci sono venuto tante volte e adoro quei posti, sia d'inverno che d'estate....... :)

beh...tra poco qui arrivano le nebbie....
altro che ottobrate romane
:(

Paul Pettone
09-10-2005, 21:57
beh...tra poco qui arrivano le nebbie....
altro che ottobrate romane
:(

Questione di poco, poi la neveeeee! ;)

tond
09-10-2005, 21:59
Questione di poco, poi la neveeeee! ;)

ho già pronte 2 Metzeler M1 chiodate!!!! :lol: :lol:

Viggen
09-10-2005, 22:16
oddio...se la strada apre un po', sverniciare è facile...
ma sullo stretto, magari umido, è dura star dietro ai GS!
Almeno x le mie capacità di guida...

Comunque con gli ultimi ritocchi (barra corta, eprom e filtro aria) la S è veramente divertente ...e a breve anche lo scarico! :-p

Devi fare più esercizio!!! Vedrai che i tornanti ti verranno bene...
Io i Gs li sverniciavo!!! Bisogna guidarla con il busto eretto, nei tornanti, facendola dondolare tra le gambe. Butta giù la moto, ma tu stai dritto. Vedrai come ti gira sotto al culo. Uscirai sempre più stretto!!! In fondo la S e il GS non sono così diversi, sotto la pelle. Solo che il Gs ha leve più lunghe per girarlo. Bisogna passare sopra a questo limite e si può fare!!!
Mi ricordo al primo raduno, tutti i GS dire: a ma la GS qua e la GS la. E poi, chi li ha più visti? Gli unici a fare una buona anda eravamo io , Bumoto e AlexLugano.

tond
09-10-2005, 22:22
Devi fare più esercizio!!! Vedrai che i tornanti ti verranno bene...

OK!!!! Mi applicherò il prossimo weekend!!!!! :lol:

Huey
10-10-2005, 09:14
..... Che giornata eh??? :D
Spettacolare!

Se per favore volete farla finita......

c'è chi ieri con la moto ha fatto Pieve di C. - Treviso alle 6.30 di mattina. temperatura 5 gradi e TV - Pieve con il buio alla sera e durante la giorrnata ha anchee ricevuto la telefonata di un sedicente Viggen che, come se nulla fosse, chiedeva "hei, visto che giornata fantastica? andiamo a ffare un giro in moto?"

:mad: :mad: :mad:

Per fortuna con oggi ho finito sto cavolo di turno di lavoro....poi sarò io a telefonare.

Alex da Tai (ma ora più verso sottocastello)