brav3lynx
03-09-2015, 11:07
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia adorata Xmoto e ho un po di oggetti anche da vendere separatamente:
-Set Carene Xmoto (codone fianchetti e cornici mascherina, sul codone è parzialmente saltata la verniciatura, come da foto) 200€
VENDUTE, rimane solo il CODONE DISPONIBILE 50€ VENDUTO
-Scarico completo Akrapovic in Titanio completo di fogli omologazione 800€ VENDUTO
-Centralina originale BMW e cablaggi 200€ (Nuovo prezzo 150€)
-Strumentazione Cruscotto completo originale BMW 200€ (Nuovo prezzo 150€) VENDUTO
-Paramotore originale BMW in alluminio 75€ VENDUTO
-Pignone lungo "da viaggio" 17 denti (mai montato) 10€
-Coppia frecce universali e originali 15€ VENDUTE
-Porta Targa originale 20€ VENDUTO
Ho anche un set maniglie + pedane passeggero ma le vendo assieme alla moto, a meno di non ricevere offerte interessanti VENDUTO
Foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/h25hq0wzuj8l0jc/AAChEFvu8rJqmjWqtzlFQflha?dl=0
Visto e piaciuto, preferibile CONTATTO DIRETTO senza impegno d'acquisto, Spedisco su richiesta a 10€ in tutta Italia, Per ogni altra INFO e FOTO DETTAGLIATE, ACQUISTO DI PIU OGGETTI, contattatemi senza problemi
-Set Carene Xmoto (codone fianchetti e cornici mascherina, sul codone è parzialmente saltata la verniciatura, come da foto) 200€
VENDUTE, rimane solo il CODONE DISPONIBILE 50€ VENDUTO
-Scarico completo Akrapovic in Titanio completo di fogli omologazione 800€ VENDUTO
-Centralina originale BMW e cablaggi 200€ (Nuovo prezzo 150€)
-Strumentazione Cruscotto completo originale BMW 200€ (Nuovo prezzo 150€) VENDUTO
-Paramotore originale BMW in alluminio 75€ VENDUTO
-Pignone lungo "da viaggio" 17 denti (mai montato) 10€
-Coppia frecce universali e originali 15€ VENDUTE
-Porta Targa originale 20€ VENDUTO
Ho anche un set maniglie + pedane passeggero ma le vendo assieme alla moto, a meno di non ricevere offerte interessanti VENDUTO
Foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/h25hq0wzuj8l0jc/AAChEFvu8rJqmjWqtzlFQflha?dl=0
Visto e piaciuto, preferibile CONTATTO DIRETTO senza impegno d'acquisto, Spedisco su richiesta a 10€ in tutta Italia, Per ogni altra INFO e FOTO DETTAGLIATE, ACQUISTO DI PIU OGGETTI, contattatemi senza problemi