brav3lynx
03-09-2015, 10:51
Buongiorno a tutti,
A malincuore ho deciso di vendere la mia adorata X moto perché mi sposterò molto per motivi di studio e rimarrebbe ferma in garage.
Disponibile per ogni informazione,
Saluti a tutti!
Segue l'annuncio completo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-g-650-xmoto-2011-genova-160443602.htm?last=1&spoint=ar
PREZZO PER IL FORUM: 3800€
Vendo BELLISSIMO Supermotard BMW Serie G 650 X-moto del 2011 tenuto maniacalmente. Si chiama "Penelope", Uniproprietario, vendo per passaggio ad altra tipologia (la schiena non regge più)
Opinione personale:
Moto eccezionale e versatile, "allegra", ottima anche come prima moto, divertente sia in città che nell'extraurbano, e anche per qualche tratta autostradale.
Forcella e ammortizzatore sono molto validi, così come l'impianto frenante che con l'ampio angolo di sterzo, il manubrio largo e leveraggio da sportiva, la rendono maneggevole ed intuitiva.
Cambio talvolta ruvido ma robusto. Motore indistruttibile e "pieno" nell'erogazione. Manutenzione irrisoria (ci se ne dimentica, Fantastica!)
Consumi migliori di uno scooter!
Difetti: un po'alta e rigida, scalda parecchio in estate, qualche spegnimento a freddo (comune in tutta questa serie)
Sempre Tagliandata presso officina ufficiale BMW Appena fatta la prima revisione (luglio 2015) Gomme al 70%
Tagliando da fare a 30000km
Scheda: Prima immatricolazione: 06/2011 Km 24000
Motore: Monocilindrico 4T Cilindrata: 652cmc
Potenza:39kW
Cambio:5 marce Raffreddamento: a liquido
Impianto frenante: D/D Impianto Brembo Serie Oro
Forcella Anteriore: originale regolabile da 42 mm
Ammortizzatore post: Sachs a Gas (originale, regolabile)
Consumi: minimo 20km/litro (tirandola), 30 km/litro su extraurbano
Manutenzione: tagliando (cambio olio ecc) ogni 10000km
Accessori:
Specchietti Sportivi BMW
Portatarga racing
Frecce led sportive
Viteria inox
Paracolpi su assi ruota
In più: 1 centralina originale con cablaggi
Per ogni INFO contattatemi
A malincuore ho deciso di vendere la mia adorata X moto perché mi sposterò molto per motivi di studio e rimarrebbe ferma in garage.
Disponibile per ogni informazione,
Saluti a tutti!
Segue l'annuncio completo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-g-650-xmoto-2011-genova-160443602.htm?last=1&spoint=ar
PREZZO PER IL FORUM: 3800€
Vendo BELLISSIMO Supermotard BMW Serie G 650 X-moto del 2011 tenuto maniacalmente. Si chiama "Penelope", Uniproprietario, vendo per passaggio ad altra tipologia (la schiena non regge più)
Opinione personale:
Moto eccezionale e versatile, "allegra", ottima anche come prima moto, divertente sia in città che nell'extraurbano, e anche per qualche tratta autostradale.
Forcella e ammortizzatore sono molto validi, così come l'impianto frenante che con l'ampio angolo di sterzo, il manubrio largo e leveraggio da sportiva, la rendono maneggevole ed intuitiva.
Cambio talvolta ruvido ma robusto. Motore indistruttibile e "pieno" nell'erogazione. Manutenzione irrisoria (ci se ne dimentica, Fantastica!)
Consumi migliori di uno scooter!
Difetti: un po'alta e rigida, scalda parecchio in estate, qualche spegnimento a freddo (comune in tutta questa serie)
Sempre Tagliandata presso officina ufficiale BMW Appena fatta la prima revisione (luglio 2015) Gomme al 70%
Tagliando da fare a 30000km
Scheda: Prima immatricolazione: 06/2011 Km 24000
Motore: Monocilindrico 4T Cilindrata: 652cmc
Potenza:39kW
Cambio:5 marce Raffreddamento: a liquido
Impianto frenante: D/D Impianto Brembo Serie Oro
Forcella Anteriore: originale regolabile da 42 mm
Ammortizzatore post: Sachs a Gas (originale, regolabile)
Consumi: minimo 20km/litro (tirandola), 30 km/litro su extraurbano
Manutenzione: tagliando (cambio olio ecc) ogni 10000km
Accessori:
Specchietti Sportivi BMW
Portatarga racing
Frecce led sportive
Viteria inox
Paracolpi su assi ruota
In più: 1 centralina originale con cablaggi
Per ogni INFO contattatemi