Visualizza la versione completa : appena arrivato
ciao a tutti
dopo anni di Ducati varie ho quasi per caso deciso di prendere una 1100S.
è una primissima serie modello base base base base.
mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse il libretto uso/manutenzione.
per ora appena ho tempo esco a godermi questo granitico avantreno, sembra averne sempre
http://i810.photobucket.com/albums/zz28/federx/IMG_7223_zpsev2l0h05.jpg
Ciao e benvenuto!! Dopo anni di Ducati-soldi buttati ti sei buttato in BMW?! Scherzo, dai, le Ducati mi piacciono!!!
Se ti interessa domani vedo di inviarti il manuale d'officina in italiano. Lo vuoi?
Ciao!!!
maiacasa
02-09-2015, 19:21
benvenuto nel forum...
Ciao e benvenuto!! Dopo anni di Ducati-soldi buttati ti sei buttato in BMW?! Scherzo, dai, le Ducati mi piacciono!!!
Se ti interessa domani vedo di inviarti il manuale d'officina in italiano. Lo vuoi?
Ciao!!!
ahahaha, in realtà ho sempre avuto ducati "semplici" e non ho mai avuto rogne.
però di questa 1100 mi piace la dolcezza del motore e la risposta della ciclistica, non mi piace molto il suono che è un misto tra un maggiolino d'epoca e un'auto che và in retromarcia ahahahah
da smontare è molto semplice e razionale e le plastiche combaciano molto meglio che sulle italiane, l'impianto elettrico ha la stessa fattura e l'impressione è quella di una pesante ma piacevole solidità
Io ho la S da un anno, percorso circa 9.000km e ne sono molto soddisfatto!!
Il sound è molto educato e discreto, a me sembra una centrifuga :lol::lol:
Ma prossima settimana dovrei riuscire a porre il rimedio: ho trovato un terminale LASER, chissà dopo come sarà :D:D
Quasi uguale! :lol::lol::lol:
nocturnus
07-09-2015, 02:38
....e toglietegli sto catalizzatore, per dio!!!!!
(sound migliore e bello cupo, meglio ai bassi, in cambio delle polveri prodotte vi impegnerete a fare la raccolta differeziata come si deve....)
slodigia
07-09-2015, 11:56
benvenuto nel forum!
garand76
07-09-2015, 16:23
Bella rossa come la mia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |