Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio gs 1200

mastino
01-09-2015, 18:49
Ciao,
sono completamente nuovo del mondo bmw e se vogliamo anche del genere GS.
Vorrei acquistarne una da usare tutti i giorni, per un paio di weekend lunghi l'anno e qualche giro sulle nostre belle Alpi.

Mi sono indirizzato vs gs 1200 usati dal 2008 in poi, ma poi ho scoperto che dal 2010 c0è il motore bi-albero con tutti i vari miglioramenti.
Ne ho trovate intorno ai 9000 senza abs e borse, ma anche con garanzia. Ora, mi chiedevo quanto questa mancanza si possa far sentire in un ottica di rivendibilità futura o se non sarebbe meglio cercare una vers. 2008 a poco meno ma con abs.
La vers. 2010 con abs si trova sui 10000 e vado un po fuori budget.
A livello personale ho sempre guidato naked sportive di grossa cubatura senza abs, quindi per me è lo stesso. Mi fanno molta più gola i bassi belli pieni del bialbero se è per questo.
oppure meglio spendere ancora meno per un 2008 senza nulla ma con borse?:(

C'è qualcuno che è passato da moto più sportive al gs? Come vi siete trovati? Su di un misto di montagna ci si diverte comunque se capita?

Altra curiosità, pericolo furti in città al nord? i ladri ne sono ghiotti?

Grazie a chi vorrà dirmi la sua!;)

CdNP
01-09-2015, 19:12
Secondo la mia esperienza, anche se qualcuno qui dentro ha sostenuto che sia da gay, l'abs e il controllo della trazione sono essenziali.
Aspetta novembre e vedrai come scendono i prezzi, ti posso assicurare che si trovano i 2010 full a 9.500 borse comprese, devi solo aver pazienza.

r704
01-09-2015, 19:59
....mah.....pare che oggigiorno senza abs...asc...rdc.....esa....e via con tutto l'alfabeto non si riesca più ad andare in moto.....verifica piuttosto le condizioni generali della moto...saluti

Nick_Gris
01-09-2015, 20:30