Visualizza la versione completa : L'angolo della truffa II
Kloonz ..
io appena fatto verifica su quel sito suggerito del ricercatore per la mia pwd di hotmail, mi è arrivato subito notifica da gmail di compromissione posta gmail e di cambiare pwdNon ho capito, stai dicendo che HIBP non è sicuro?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
È la password che usavi per accedere a quel sito/servizio nel momento in cui è stato compromesso.
Ok… si … mi ero spiegato male.
Intendevo quello.
Quindi però non mi è ancora chiaro qual è questo sito
Me lo potete indicare ?
Grazie mille
PS
se uno non ha cambiato la pw teoricamente potrebbe accedere alla mail … ad esempio interrogo la mail di una terza persona e mi dice che la password era tiziosemprogno.
Se quello non ha accesso con doppio fattore potrei accedere alla sua mail e viceversa lui alla mia …[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jocanguro
10-03-2024, 16:54
HIBP non è sicuro
non so...
so solo che come ho provato su quel sito a inserire la mia email, immediatamente mi è arrivata segnalazione da gmail m di controllo / verifica sulla gmai, e tra loro non dovrebbe esserci collegamento ...
ormai non si capisce piu chi è affidabile..:(
jocanguro
10-03-2024, 16:59
riprovato con altre email, tutto ok...:)
Faccio l’avvocato del diavolo…
Inserendo le vostre mail nel database avete confermato che è reale……
“GIESSISTA” cit.
Esatto :) ... sono io :lol:
Moto.it nella sezione moto d'epoca letteralmente infestato dal tipo di Caserta, almeno così si firma, con metastasi a Roma ed altre località, che inserziona decine e decine di moto delle quali ha preso foto da internet e che ovviamente celano truffe. Incredibile che Moto.it ancora le pubblichi, davvero un brutto biglietto da visita per il sito, sezione completamente fuori controllo. Attenzione.
@RESCUE Il link è al post #245.
Forse non avete capito. La base di dati su cui lavora HIBP è PUBBLICA, nel senso che sono dati che sono stati pubblicati sul dark web e sono disponibili a chiunque abbia pagato 2 centesimi per record. Le informazioni disponibili su di me ad esempio, includono data di nascita, numero di telefono e codice fiscale, esfiltrate dal leak di Neteller nel 2010 o giù di lì...
Mettere un indirizzo email nel sito web di Troy Hunt non mi preoccuperebbe.
Comunque @RESCUE no non puoi accedere a dati altrui perché HIBP non restituisce per intero i dati pubblicati, ti dice solo in quali breach I tuoi dati sono inclusi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240311/31d1ec78cf8bf3a40cb4114d5f40a95a.jpg
Moto.it nella sezione moto d'epoca letteralmente infestato dal tipo di Caserta, .
bisogna avviare una "mail bombing" di noi finti acquirenti e farlo venir scemo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |