Visualizza la versione completa : Supporto Navigatore con chiave
alexdotnet
29-08-2015, 12:37
Ciao,
sapete dirmi se il supporto del navigatore (quello di bmw) ha come per il GS la chiusura a chiave?
Giusto per chiarezza, non intendo l'accensione sotto chiave (quella so che c'è), intendo il blocco sul supporto chiudibile a chiave.
Grazie!
darkdevil
29-08-2015, 16:52
no è senza chiave, quando la parcheggi consiglio di togliere il navigatore.
alexdotnet
29-08-2015, 16:53
Grazie!
Comunque trovo inspiegabile che avendo già sviluppato il supporto per il GS non lo abbiano usato identico anche sulla XR!!!!
marchino m
29-08-2015, 17:47
il problema è che non ci stà quello con la chiave,si può montare ma poi devi ruotare il supporto per mettere la chiave
la touratech fa un supporto con chiave per il navigator V
Sent from my iPhone using Tapatalk
Galaphile
14-10-2015, 13:09
Esiste un supporto per smartphone da agganciare a questo? Senza necessità di prelevare corrente.
Esiste
http://www.aparts.it/porta-cellulare/501-boccola-adattatore-porta-cellulare-telaio.html
Galaphile
14-10-2015, 16:33
Mitico! Grazie 1000
carlo.moto
14-10-2015, 16:36
Siete così ingenui da pensare che se lasciate il GPS sul supporto con la chiave (chiavettina) ed andate a prendere un caffè, lo ritrovate ? Beati Voi !!!!!!
marchino m
14-10-2015, 18:17
ne trovi 2 e uno lo rivendi ah ah ah !!
alexdotnet
13-11-2015, 14:51
Sono sempre stato fortunato... :D
scusate se OT,
ma voi davvero lo usate il nav?
io avevo il tom sulla GSADV e mi sono accorto solo dopo un anno che i ladri se lo erano preso quando mi avevano rubato a casa, pensa che uso frequente...
alexdotnet
15-11-2015, 08:23
Io senza non mi muovo... :D
allora. confesso. con i miei amici quando usciamo ci portiamo la cartina geografica :-o :-o
che poi è strano, in auto non potrei fare a meno del nav, mah
pacpeter
15-11-2015, 10:37
Se fai giri lunghi in posti che non conosci, magari anche dormendo fuori, il navi é un aiuto non da poco.
Inoltre, se cominci ad imparare ad usarlo, interfacciandolo con il pc ti potrai fare dei percorsi o importare i percorsi consigliati da altri.
Insomma sapendolo usare ti aiuta veramente tanto.
Se uno fa sempre i soliti giri in posti conosciuti non serve a nulla.
Per quanto riguarda la chiusura a chiave io ritengo che sia utile nel caso di un caffè, certo non per lasciarlo la notte per strada
Siete così ingenui da pensare che se lasciate il GPS sul supporto con la chiave (chiavettina) ed andate a prendere un caffè, lo ritrovate ? Beati Voi !!!!!!
Magari se devo lasciare la moto per ore lo tolgo, ma per un caffè o qlcs di più mai tolto nemmeno dal supporto senza chiave.
Solitamente non lego nemmeno il casco.....
quelle poche volte che ho usato il tom tom pianificando i percorsi su maps ho preso certe fregature di strade, ma magari sono io che devo imparare, senza magari
zampaDgiaguaro
31-10-2017, 14:39
Ciao ragazzi, oggi ho fatto montato dal concessionario il supporto con chiave ed è bellissimo. Costo dell'operazione € 65,44
maurospeed74
03-11-2017, 10:53
allora. confesso. con i miei amici quando usciamo ci portiamo la cartina geografica :-o :-o
Ti stimo !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |