Visualizza la versione completa : Ferie con famiglia a Numana
Ciao a tutti, come da titolo sono con la famiglia in quel di Numana, potresye indicarmi i posti cui vale la pena visitare e qualche posto per mangiare e non farmi spellare vivo.
Grazie a tutti e buona giornata ;):cool:
sbagliato sotto forum.
comunque il mare di Sirolo, spiaggia di san michele.
vai fino al cimitero di sirolo e poi prendi unna navetta dell ostabilimento che ti porta giù e su.
una cena al tramonto al ristorante da silvio, l'unico sopral a spiaggia.
se è una bella giornata limpida, prendi la panoramica del conero da sirolo, dopo la svolta a dx che ti porta in cima al monte conero sulla sinistra c'è un distributore.
entra al bar del distributore e chiei di vedere il ristorante.
poi un altro giorno riprendi la macchina e vai a portonovo. qui guardatelo su gmaps, per mangiare ogni ristorante va bene. Il laghetto di marcello la sera ti apparecchia in spiaggia, ma anche al molo per me si mangia meglio.
giachetti mi sa che è fuori budget.
Marcelli il mare è tutto uguale per i risotranti non sono un assiduo frequentatore, ma direi eugenio, epor mantenere il budget, direi antipasti caldi e freddi, sono già sufficienti se no nsei un mangione.
Grasssssie mille zergio
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
OcusPocus
29-08-2015, 12:31
Ciao, non so se ti piace il vino ma, se si, ti consiglierei un giro anche alle Terazze e da Moroder, poi varrebbe una pena anche una grigliata al Belvedere del Monte Conero o una birra al Bar di Metàmonte
Mio nonno mi ha sempre detto che l'acqua fa male e il vino fa campare:):)quindi un giretto in questi posti lo metto in cantiere :cool:
Claudio Piccolo
29-08-2015, 13:35
a pochi chilometri Loreto e Recanati....meritano.
Fatti in moto qualche anno fa:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |