Visualizza la versione completa : Quadro4...????
LucioACI
28-08-2015, 12:50
Che ne pensate di sta roba qua? Diecimila e tot euro...a mi no la me piass(ma soprattutto non mi serve,ho già l'ape).
http://www.moto.it/prove/quadro-4.html
Vittosss
28-08-2015, 12:59
è una moto tanto quanto una canottiera a maniche lunghe
E' un mezzo decisamente "utilitario", nel senso che non si sceglie per passione, ma per utilità. Viaggiando su strada sconnessa o ghiacciata, mi sembra più che sensato.
Se vuoi fare i piegoni o le impennate, non è il tuo mezzo; se non sei un "motociclista", ma vuoi un mezzo abbastanza agile nel traffico e che ti eviti di sdraiarti se non sei molto pratico, ha un senso.
Ma nel traffico non occupa molto meno di un'utilitaria.. Non ne vedo molto il senso a quella cifra
haemmerli
28-08-2015, 18:18
Bah
Un po' quel che si vede nei rasoi: tutte le ruote oltre le prime due sono solo scena, e costi, e peso
IMHO, ovviamente
levrieronero
28-08-2015, 18:31
Chi non è capace di andare in moto dovrebbe prendere il bus. Oppure imparare. Non è difficile. Ci sono bambini che abbandonano le rotelle della bicicletta in tenera età. E non sono Marquez. Semplicemente non sono scemi.
Per chi invece ha delle disabilità motorie non gravissime, invece, lo trovo fantastico.
A questo punto una Smart, almeno non mi bagno e sto al caldo d'inverno.
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
LucioACI
28-08-2015, 19:23
Più o meno sarà grande come la twizy(o come si chiama) elettrica,costa meno e è scomoda uguale...
chuckbird
28-08-2015, 20:26
Un cascettone
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
SKIZZO67
28-08-2015, 20:44
Con un bicilindrico 500/700 i 10mila € avrebbero pure un senso. E' sicuramente un mezzo cittadino che ti toglie dagli impicci di una guida su pavè e rotaie bagnate.
A me non dispiace come concetto. E poi gli ingombri sono equiparabili a una moto. Dove passa il manubrio passa tutto il resto.
BurtBaccara
29-08-2015, 16:37
bah onore al progetto e alla costruzioni però non mi sembra una cosa tanto divertente, probabilmente sicura si, però.......non me pias.
io ho il quadro 3 ruote.
sicuro,non molto ingombrante,certamente meno delle nostre petroliere,basso su sale bene,350 ma non spinto,max 120,consumo discreto,inclinazione in curva molto elevata,ruote grosse,freni buoni,ottimo in città,ti fermi al semaforo e lui sta dritto da solo,accelleri e via,impossibile in uso normale cadere.
per il resto,le emozioni lasciamole perdere.
il 4 non capisco cosa possa avere vantaggi rispetto al 3.
il prezzo è una follia.
SKIZZO67
29-08-2015, 21:13
Rispetto al 3 è ancora più stabile in piega su sconnesso e bagnato. Praticamente se messo in crisi il 3 tende a perdere aderenza sul post (così in prova) la quarta ruota ha sempre un appoggio.
Peccato per la cilindrata ridicola.
Un vero esercizio di ingegneria. Quando ne faranno uno con sei ruote ?????
Un altro pitale su ruote......tra un pò avremo i cingoli.
mettere in difficoltà il 3 ruote non è facile.anche una ipotetica scodata la correggi bene.certo che 4 in teoria potrebbe essere ancora piu sicuro.
comunque da possessore di uno di sti aggeggi triruotati dico che è meglio di niente,hai problemi di ancasbilenca che consigliano di non rischiare,allora magari..
a proposito di prestazioni nettamente maggiori piaggio fa 3 ruote 500,gilera il fuoco che poi taroccano e la velocità è maggiore ma la musica è sempre quella.
benissimo in città,ampio posto,rotaie,buche,sampietrini ok,pioggia e dicono pure neve ottimo ma emozioni no.
EnricoSL900
30-08-2015, 00:54
Almeno l'Ape Poker dietro ha il cassino per buttar su due balle di cemento, se serve... :(
fastmirko
30-08-2015, 08:52
Va forse bene per andare all elefantentreffen.
LucioACI
30-08-2015, 09:49
:lol::lol::lol:...secondo me non ti fanno entrare con quell'affare...
Prima o poi i gommisti si inventeranno la moto a 6 ruote. Sai che festa al cambio gomme
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |