Entra

Visualizza la versione completa : stradelli off (facili) nel piacentino

catenaccio
28-08-2015, 11:13
Oggi pomeriggio ho la mezza giornata libera e volevo farmi un giretto dietro casa con qualche pezzo fuoristrada? io conosco solo la stradina che si prende da Coli e poi si sbuca a Mareto. però è un pezzo cortissimo e non particolarmente bello come panorama...

birillopoli
28-08-2015, 11:41
fai il passo caldarola da mezzano a s. gabriele, ultima curva prima della discesa x la caldarola prendi x pomaro.
strada bianca veloce di qlq km che ti riporta appena dopo s. gabriele in direzione piozzano, la fanno pure le macchine va tranqui.:cool:

catenaccio
28-08-2015, 12:29
grazie. per caso conosci anche qualcosa fra valtrebbia e valnure all'atezza di Perino-Bobbio e Bettola-Ferriere?

birillopoli
28-08-2015, 21:04
Ci sono solo traversi ( corti) sulla travo vecchia. I pile , fradegola e il pillerone. Okkio che sembrano facili...ma non lo sono :
Dimenticavo la strada del monte denavolo che sbuca a i quadrelli sulla ss. 45. ( con pezzi asfaltati xro).
Ciao

enzissimo
28-08-2015, 22:14
Pensa che al Bobbio ci facevano il mondiale di Enduro
Ho un amico di Voghera che mi porta da quelle parti a far qualcosina di Enduro, ma non saprei come fartici arrivare, tutto fra i boschi, senza cartelli...boh...lui ci sa arrivare :)
Buon divertimento!