PDA

Visualizza la versione completa : Appello ai bolognesi e dintorni

Rari Adventure
09-10-2005, 01:31
ciao a tutti, io e la mia adv da poco ci siamo trasferiti a bologna, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e magari aggregarmi a qualche vs uscita. la moto non cè l'ho da molto e la mia esperienza in 'materia' è prossima allo zero :mad: spero che qualcuno si faccia vivo magari anche solo per una birretta che chiaramente offriro io.
:D fiducioso vi saluto :D

Spike
09-10-2005, 01:47
Occhio che offrire birra qui è pericoloso..generalmente quando si esce se ne abusa pesantemente ;)
Cmq benvenuto!..e ogni tanto butta un occhio al forum Giri del nord...ci si trova spesso nei dintorni di BO...prossimo raduno Tortellini&Tornanti'05 con base a Modena.
CIAOOOOOOO...

2valvole
09-10-2005, 01:50
Ben arrivato !!!

Rari Adventure
09-10-2005, 02:20
Occhio che offrire birra qui è pericoloso..generalmente quando si esce se ne abusa pesantemente ;)
Cmq benvenuto!..e ogni tanto butta un occhio al forum Giri del nord...ci si trova spesso nei dintorni di BO...prossimo raduno Tortellini&Tornanti'05 con base a Modena.
CIAOOOOOOO...

grazie per il consiglio terrò presente che in qde cè un elevato tasso di alcolismo :lol: :lol: :lol:
per il raduno citato farò in modo di non mancare sarà una buona occasione per conoscere un pò di gente

Rafagas
09-10-2005, 09:19
Ben arrivato; se mi scrivi in prvt ti do il mio cell.
bye
p.s. occhio a gente come Spike, compra la moto di grossa cilindrata per portare in giro la pancia! :-P

Biff
09-10-2005, 10:35
Ciao :)

ben arrivato

mototour
09-10-2005, 12:14
ciao a tutti, io e la mia adv da poco ci siamo trasferiti a bologna, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e magari aggregarmi a qualche vs uscita.
Beato te che sei riuscito a trasferirti a BO, città che ho nel cuore....
L'importante è che NON diventi virtussino, esiste UNA sola squadra di basket a BO, campione d'Italia:
www.fortitudo.it

Benvenuto e......W l'aquila (non la Guzzi....) :lol:

brontolo
10-10-2005, 08:15
Ti hanno già invitato al T&T 2005 (vedere sezione giri randagi)....... ;) ;) ;)

cidi
10-10-2005, 09:12
hanno gia' detto tutto.
:drinkers: :drinkers: :drinkers:
... azzi tuoi!!!!
:lol: :lol:

Pippo
10-10-2005, 10:48
ciao a tutti, io e la mia adv da poco ci siamo trasferiti a bologna, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e magari aggregarmi a qualche vs uscita. la moto non cè l'ho da molto e la mia esperienza in 'materia' è prossima allo zero :mad: spero che qualcuno si faccia vivo magari anche solo per una birretta che chiaramente offriro io.
:D fiducioso vi saluto :D

Ciao, benvenuto a Bologna.
Quando avrò preso un pò di dimestichezza con la moto, sarò sicuramente tra i partecipanti dei giri organizzati dai ragazzi del QdE e avremo quindi modo di conoscerci.
A presto!

AlGol
10-10-2005, 11:11
Benvenuto anche da parte mia, spero ci si possa trovare presto.!! :D :D

ciao

Piac73
10-10-2005, 11:22
Benvenuto.... a bologna e con un GS ADV non poi far altro che diventare AGER pure tu! ehehehehhehe

Per Mototour: seguo la FORTITUDO da oltre 20 anni!!!! abbonato... e pazzo per la F. Miticooooooooooooooooooooooo

LucaV
10-10-2005, 11:25
Occhio a offrire birra, l'ultimo che si è proposto poi si è rimangiato tutto (Zucca the President)... comunque benvenuto, fatti vivo al TT!

Claudiano
10-10-2005, 13:07
ciao e ben arrivato.
sono un modenese ma lavoro a bologna.....
quindi la birra non scappa!!!
:lol: :lol:

giuliofan
10-10-2005, 15:16
Benvenuto,

occhio a intrattenere rapporti con quelli sopra... sono tutti dei rikkionazzi!!!

Spike ha pure il vizio di essere un "maial ferrarese" perciò è pure "abusivo"!!!

Lascia perdere la birra, tanto alla prossima uscita Zucca offre da bere... è la prima cosa che ho sentito dire quando mi sono iscritto al forum 2 anni fa... e si deve ancora avverare...