Visualizza la versione completa : Help Molise Abruzzo
Causa incontro ravvicinato con cane molisano e conseguente glissè su asfalto autoctono ho disintegrato la vaschetta freni anteriore della Fotty.
Per intenderci è quella che monta anche il Gs1200 pre bialbero... per caso c'è qualche amico in zona che conosce meccanico che traffica con bmw e che potrebbe averla tra i rottami?
Ora sono vicino a Campobasso, domani punterò verso nord o L'Aquila via strada dove c'è un conce ufficiale.... su strada non ho problemi e che mi mancano ancora circa 600 km. di off fino alla romagna e volevo tanto arrivarci.
Grassie tante Diego
335 cinque 734 tredue5
enzissimo
26-08-2015, 22:36
Se non la trovi originale una vaschetta vale l'altra
costano 8/10 euro aftermarket
Dovrai fare lo spurgo probabilmente anche prima di partire
Concessionario ufficiale BMW lo trovi a Pescara vicino l'aeroporto , AutoAbruzzo.
Puoi provare anche a Chieti Scalo da Gost Moto, esperti e disponibili :)
Se cerchi la vaschetta passa a CIRILLO a Pescara vicino l'ospedale civile....là la trovi di sicuro!!
Il bello di mamma bmw (che non è mamma mia)
Il mio amico/magazziniere bmw motorrad mi informa che la vaschetta costa 118 compreso iva e staffe, escuso il tappo
Certo, perché per sole 118 euro (centodiciottoeurocazzo) cosa vuoi di più di una vaschetta? :mad:
Attendiamo l'arrivo del nostro amico a casa
Tienici informati
Ciao
Emanuele
Diavoletto
27-08-2015, 16:43
cazzo ....non riesci ad aggiustarla?
strano
Slider34
27-08-2015, 17:13
Sentito stamane, purtroppo la vaschetta di cui parla lui è integrata alla pompa, altrimenti risolveva con un tubo più lungo e tappo alla fine. Nel suo caso non può.
Comunque è quasi a casa, seppur su asfalto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
passa a CIRILLO
Abbruzzese purosangue...
A Cirillo ci abbitav vicin ;)
Diavoletto
27-08-2015, 17:26
Nel suo caso non può.
impossibile che non si possa.
impossibile che non si possa.
temo abbia ragione se non ha un attacco per un tubo esterno...
Diavoletto
27-08-2015, 17:47
no si fa....io una volta ero in Turkmenistan al confine con Uzbekistan e ho aggiustato una vaschetta integrata con una mano sola perche' con l'altra stavo registrando le valvole
:rolleyes:
Ricordati di portarti con me prossima volta che vado a fare un giro lungo da qualche parte ;)
Arrivato alle 18.00. Al posto della pompa originale dell'800 ho montato la pompa del 1200 con la vaschetta in plastica integrata sulla pompa, su strada con l'olio residuo e il poco uso che se ne fa riuscivo a camminare. In fuoristrada spesso e volentieri si deve continuamente pelare per frenare l'inerzia della moto sui fondi sconnessi, usando il posteriore per fare girare la moto. Con il piede destro dolorante per la botta e impossibilitato a stare in piedi sulle pedane per usare il freno come dio comanda, con una gomma stradale montata in mattinata perchè avevo tritato tutti i tasselli... non mi è sembrato il caso di avventurarmi in una tappa di oltre 225 km di off, solo per dire di averlo fatto. Anche perchè domani avrei poi dovuto fare i Sibillini, e lì le pietre sono tante.
https://lh3.googleusercontent.com/-4WIg3H1cCTM/Vd9ge7s1fhI/AAAAAAAAHUo/nKwdUmHuRUQ/s800-Ic42/IMG-20150827-WA0000.jpg
Grazie Emanuele per il tentativo.
Volevo diventare famoso per aver aiutato un eroe, mi ero dimenticato che gli eroi non hanno bisogno di aiuti umani :lol:
Ci conosceremo presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |