Visualizza la versione completa : Vendo k1200gt '03
vendo K1200GT
€ 2950,oo
in perfetto stato ultra tagliandato con fattura e documentazione
da conce ufficiale
filtro aria
Filtro benzina
Candele NUOVE
fili candele NUOVI
tutti i lubrificanti ( motore -cambio - freni -coppia conica ) +
filtro OLIO NUOVO
manopole originali riscaldate NUOVE
gomme NUOVE metzeler Z8
batteria NUOVA ( giugno 2015)
presa corrente USB (visibile sotto il contagiri)
piastra portapacchi posteriore originale + soft case omaggio
bollo pagato fino febbraio '16
revisione FATTA a giugno '15
in vendita anche su altri canali
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/147/147246/760222/IMGP0265-vi.jpg
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/147/147246/760222/IMGP9799-vi.jpg
[...]
la moto viene venduta con le borse originali in tinta
quelle in foto non sono in vendita
ho inserito altre foto per chi vuole "gustarsi l'occhio "
Paolo Grandi
26-08-2015, 22:06
Non si vedono.
Bella moto comunque (e bella mangiata, direi anche...:lol:)
Ti valga come UP! :)
da vegano posso solo gustarmi la strada per arrivare da "omomorto:lol::lol:
eppure "dovrebbero" vedersi
Paolo Grandi
26-08-2015, 22:23
Vedo solo la seconda. Dove appunto facevi pensare ad una "bisteccata" :lol:
Mi sarebbe piaciuto trovarla un anno fa
Io l'ho pagata più cara, perfetta ma cara....
Tempi sbagliati, che qualcuno possa ora trovare questo divano viaggiante e goderselo
45000km sono veramente un gioco per quel motore
:)
Io l'ho pagata più cara, perfetta ma cara....
:)
forse era il prezzo "giusto " quello che chiedo lo ritengo basso ;) ma va bene
[...]
ma le foto si vedono ??
Si vedono, si vedono. :eek:
Che bellezza di moto, peccato che non posso permettermela (sarebbe la quarta, mia moglie mi spara!)..
Curiosità, perché non sono mai riuscito a provarne una: rispetto alla KRS la posizione di guida è davvero sensibilmente più turistica o comunque si resta un pò "appesi"?
è più turistica dell'RS ,ma cmq sempre leggermente caricati in avanti ( per uno come me da 1,70 cm )
i più alti avranno il busto meno proteso avendo le braccia più lunghe ma le gambe più piegate ....non si può avere tutto dalla vita :)
gabstara
02-09-2015, 10:34
Qualche domanda ....
La prima : PERCHÈ ?
La seconda : ha i risers al manubrio?
La terza : non vedo il nr di tel , se puoi mandamelo in pm .
Gabriele
ultima foto
ultimo prezzo 2950 €
[...]
Lo Zingaro
15-09-2015, 18:47
Molto bella sapevo che non dovevo venire a fare un giro qui
:arrow::arrow::arrow:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vacca boia che tentazione!
se non avessi già 6 ruote in garage... questa è una bella occasione:!:
PALAROBY
15-09-2015, 19:52
Mi sembra un po troppo esagerato il prezzo.
Mi sembra un po troppo esagerato il prezzo.
visto che non ci sono "faccine " vuol dire che la tua affermazione è seria
quale sarebbe il prezzo giusto ??
PALAROBY
15-09-2015, 21:43
Credo dai 1500/2000 se compri la moto nuova e ti viene super valutata .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una moto che viaggia sui 4000 quindi la sta vendendo a un ottimo prezzo, IMHO
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Credo dai 1500/2000 se compri la moto nuova e ti viene super valutata .
vado a fare una passeggiata con il mio cane, così evito di leggere certi commenti :confused:
PALAROBY
15-09-2015, 21:53
Vi consiglio vivamente di sfogliare euro taxi blu cioè quello con cui acquistato o valutano una permuta i concessionari.
Per rivenderla usano quello giallo.
Considera sempre che hanno fatto la versione nuova del K 1200 GT con ESA, sella riscaldata rds ecc ecc e ne trovi usate a 4000/5000.
Poi chiaramente se trovi quello a cui piace la tua versione sicuramente vi mettete d'accordo a qualsiasi cifra.
rsonsini
15-09-2015, 22:01
Scusate se mi intrometto ma che ragionamento è questo?
Il privato ovviamente non segue eurotax blu per quantificare la cifra di vendita.
Sent from my iPhone
thejulians
15-09-2015, 23:18
Fantastica!
Bellissima! avendo avuto il 3 cilindri a sogliola l'avevo presa in considerazione come upgrade.
Peccato che con borse e tutto superi abbondantemente i tre quintali...
Per questo motivo ho preferito 1150RS che ne pesa una sessantina in meno.
Bellissima e prezzo affare! (Palaroby secondo me è un commerciante ;) )
Ti valga come UP !!
:D
biancoblu
15-09-2015, 23:18
una moto molto bella,tagliandata e con kilometraggio ridicolo per quel motore,cosa centra la versione successiva a 4-5000 euro? occorre valutare questa,e il prezzo è ottimo.Anche mia nonna se avesse avuto le ali......... :-)
@Palaroby i tuoi consigli non richiesti sono più utili di una forchetta per mangiare una zuppa
Mi sembra un po troppo esagerato il prezzo.A parte il fatto che evidentemente non sai di che cosa parli, stai violando il regolamento del mercatino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=36&a=18). :mad:
bravoalfa
16-09-2015, 00:53
sperando di compensare certi interventi :( peraltro non consentiti: moto che ho avuto, eccezionale, viaggiare in prima classe al prezzo della economy, e anche meno.
A questo prezzo è assolutamente un affare.
un up per te
bella e giusto prezzo, ragazzi è una GT
brontolo
16-09-2015, 07:21
@Palaroby i tuoi consigli non richiesti sono più utili di una forchetta per mangiare una zuppa
... o di un culo senza buco! (cit.)
Circa 1000-1500€ sono stati spesi nella lista elencata al 1º annuncio.
Sottrai a quello che chiede e vedrai che è in "linea" a quel libricino del c@@@ che tutti chiamano "quotazione eurotax"...
Anche un ferro arrugginito con 100000 km viene valutato alla stessa maniera di uno in perfette condizioni a 48000.
UP per la vendita. Ottimo prezzo.
Palaroby sei seriamente interessato? Vuoi fare un'offerta? Se si, passa in modalità MP e spara le tue cartucce...
Altrimenti metti via Eurotax blu e giallo e lascia che ognuno di noi faccia le proprie valutazioni. 😉
Dema /=\
Credo dai 1500/2000 (..)
Imho sono troppi pure quelli.
Intruso, ti vengo incontro e te ne offro 800, ma solo se mi offri il pranzo!
rsonsini
16-09-2015, 09:22
Mi piace anche l'idea di andare a menarla in un 3d di vendita dopo una decina di post.
Sent from my iPhone
Mi fa piacere che il thread venga sempre riportato su con i nostri commenti, fa gioco al venditore, però da ora in avanti mi auguro non ci siano più violazioni al regolamento altrimenti verranno prese le opportune misure
managdalum
16-09-2015, 09:47
esatto ...
Lo Zingaro
16-09-2015, 18:34
È una gran moto che ho avuto e che se avessi i soldi ti chiamerei subito, ma ......mai dire mai!!!
questo nn te lo chiedo in MP :D perché è una info utile per i potenziali kappisti
unipro o N. proprietari?
Se acquistata usata quanti km hai percorso? libretto tagliandi BMW?
manopole+sella riscaldabili?
grazie in anticipo ;)
sono il 2° propietario ( il prima l'ha tenuta fino a maggio '14)
acquistata con 27mila km
libretti tagliandi timbrati fino al 2004 quello dei 10mila
ultimo timbro fatto a 38mila da conce ufficiale e lista lavori in fattura ( pagato a caro prezzo dal sottoscritto )
NO SELLA RISCALDATA
NO CRUISE
SI MANOPOLE RISCALDATE + BLOCCHETTI NUOVI
aggiungo per chi affermava controllando l'eurotax moto che il prezzo è troppo alto , che alla lista dei lavori di ordinaria e straordinaria mauntenzione scritta nel primo post dell'annuncio :
in occasione del tagliando dei 40mila KM ho fatto sostituire i paraoli della coppia conica oltre ai lubrificanti del caso , tutto documentato da fattura
perciò il prezzo di 2950€ credo sia più che onesto, e giusto per non chiedere ulteriori sconti
costa meno degli optionals di un gs
briscola
16-09-2015, 22:21
Gran ferro
Verlicchi docet
A proposito l'eurotax non c'entra un casso se non la dai dentro ad un concessionario
Vendendola da privato uno fa il prezzo che vuole e se ne n mi interessa non commento neanche
Io ce l'ho più "usata", vari passaggi anche se pochi proprietari, con 63000 km e non la venderei a meno di 3500 in nessun caso
Chi la compra fa un affare, veramente!
Bellissima, a me piace anche di più del modello successivo!
Lo Zingaro
23-09-2015, 09:17
Perdona una domanda, ma dalle foto vedo sia le borse con coperchi City che quelle originali in tinta, quindi doppi coperchi? Doppie borse?
Grazie e ti valga come UP
Nella presentazione dice chiaramente che i coperchi city li tiene e la vende con quelli standard in tinta.
grevins75
23-09-2015, 10:20
che bella :)
grazie a tutti
preciso la questione borse
la moto viene venduta con le borse originali in tinta come visibile nella foto
http://i.imgur.com/42Fiv9T.jpg
http://i.imgur.com/uyAHFTu.jpg
http://i.imgur.com/1kOYpX9.jpg
quelle con i coperchi city sono borse comprate nuove, complete di blocchetti , di coperchi ne ho 3
2 presi usati + i nuovo che ho installato in quanto l'usato stonava con il corpo valigia nuovo
NON vorrei venderle per regalarle perciò ho scritto che non le vendo
se invece qualcuno le vuole comprare a un prezzo equo ne possiamo parlare dopo che la moto è stata venduta
Lo Zingaro
23-09-2015, 14:26
Grazie delle precisazioni
domanda da ignorante di questa moto... in città è abbastanza agile oppure è pesante e stancante?
una volta presa la mano è una bicicletta
Lo Zingaro
23-09-2015, 15:24
@Piac73 ......io ho avuto sia il KGT che il fratello in versione RS, il KGT lo usavo quotidianamente e facevo il pendolare Nettuno - Roma - Nettuno (oltre a giri, girelli e viaggi vari) senza mai stancarmi, viaggiando in massimo relax e comfort quando la vendetti me ne sono pentito amaramente tanto poi da prenderne un'altra in versione RS da usare esclusivamente dentro Roma, dopo averci preso la mano non c'erano scooter che mi tenevano dietro neanche in fila fra le auto (smontate le borse è messo un bauletto è più stretta di tanti spooter)!!! Il peso c'è e da fermo si sente, ma appena stacchi il piede da terra è una piuma grazie ad una ciclistica eccezionale.
Scusate per l'OT
Grazie mille per le risposte.
gabstara
26-09-2015, 23:10
@Piac73 ......io ho avuto sia il KGT che il fratello in versione RS, il KGT lo usavo quotidianamente e facevo il pendolare Nettuno - Roma - Nettuno...
Non per puntigliare ma nettuno roma nettuno NON è un percorso urbano ! Nulla da eccepire sulla perfetta ciclistica di kapponi ma il limitato angolo di sterzo e l'interasse importante ne fanno unaperfetta moto da strada ma certamente limitata nell'uso urbano . La provai prima di prendere l'RT 850 e ne sono ancora innamorato e , se avessi un altro posto in garage l'avrei già presa io ma ho già dovuto rivendere il cruise per lo stesso motivo ...
Valga anche come UP perchè è veramente bella!!
Lo Zingaro
27-09-2015, 09:03
Non per puntigliare ma nettuno roma nettuno NON è un percorso urbano !
..............
Non per puntigliare ma se leggi bene ho detto che con il KGT facevo Nettuno Roma (piazza Barberini quindi molto centro quindi) mentre il KRS usato solo in città (essendomi nel frattempo trasferito da Nettuno a Roma Monte Mario). Ad ogni modo non è solo il raggio di sterzata che ne fanno una moto godibile in città, ma spazi laterali, ciclistica, godibilità, ecc.
Ad ogni modo è una moto fantastica al prezzo di uno scooter usato, cosa volere di più? Io stesso ci sto facendo un pensierino, sono in attesa di ricevere una certa disponibilità e con questa ricomprare la moto e questa è una delle due che ho sul piatto ....ove non la dovesse vender prima come gli auguro di cuore.
Chiedo scusa all'amico Intruso per l'OT mirato solo a chi chiedeva informazioni e visto che ne ho avuto due e per diverse decine di migliaia di km ognuna ......che ti valga come UP
per carenza di tempo nel seguire le varie richieste di info e trattative sospendo momentaneamente la vendita del K
Grazie a tutti per l'interesse
Lo Zingaro
11-10-2015, 11:09
Forse meglio così .....chissà che fra qualche mese ..... o ..... settimana non ti chiamo ......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |