Entra

Visualizza la versione completa : R1200 Gs Avdenture ABS

-Giuseppe-
25-08-2015, 20:06
Salve ragazzi. Mi preparo alle perculate, me le merito tutte. :lol::lol::lol:
Altra scimmia altra corsa! AHhahahha.

Ad ogni modo.... In serbo ho altro e metto in vendita il mio GS.

Breve descrizione per altri chiarimenti vi mando il mio cellulare in pvt.

La moto ha 136 mila km ma ne segna ad oggi 97 e spicci. Di recente mi son trovato a parlare col primo proprietario che a suo dire ha cambiato il vecchio con km perche si era rovinato :( (mah) ... poco male perche l'ha seguita sempre un meccanico, che è anche il mio meccanico. Che ha confermato tutto.

Cmq la moto è in ordine e di recente ho fatto dei lavori importanti.

Centralina ABS comprata da una moto incidentata con 11 mila km (la sua era rotta)

Coppia conica comprata sempre da questa moto ma che ho dovuto rifare a causa del gioco sulla ruota del cuscinetto grande, motivo per cui è stata aperta totalmente e cambiati TUTTI i cuscinetti e paraoli mettendo dei SKF.

Dischi brembo serie oro tutti.

Cuscinetti ruota anteriore SKF.

Il vecchio proprietario ha cambiato Asse cardanico e frizione a 100.000, quindi questi pezzi qui hanno il suddetto chilometraggio.

Ho scatalizzato i colli originali facendo creare una Y interna, con diametro dei Leovinci con saldatura Tig. Il lavoro da fuori è invisibile :)

Ho messo lo stop a Led originale 2010.

Manopole riscaldate e faretti e pistre TT sul paraserbatoio.

Moto in ordine e senza nessun tipo di problema. I lavori sono dimostrabili presso il mio meccanico, visto che la moto l'ha seguita sempre e soltanto lui.

Sono tornato da qualche giorno dal mio viaggio e la moto si è comportata da Dio. In 3500 km ha mangiato 150 gr di olio, e ha fatto la media di 18 al litro. Con andature sostenute.

Verniciata secondo mio gusto.

Il prezzo per Qde è 5500 euro. Non un euro in meno. sono in quest'anno per rimetterla in condizioni perfette ho speso 1500 euro. Effettivamente non converebbe venderla ma la voglia di un 4 Cil. è grande.

Credo che 5500 euro per una moto in ordine, con tanti lavori eseguiti (lavori di rilevanza) anche se con 136 mila sia il prezzo giusto. (se ne leggono di prezzi in giro :mad: )

Questo è quanto, non ho premura di vendere ne tanto meno la necessità. Solo la :arrow: di cambiare che mi assale un giorno si e l'altro................... Pure! Ahahahahhahahaha

-Giuseppe-
25-08-2015, 20:10
dimenticavo, il 18 Set entra da mamma BMW per cambio flangia e pompa benzina nuova!

-Giuseppe-
25-08-2015, 20:14
http://i60.tinypic.com/15f0k7d.jpg

http://i57.tinypic.com/14sf87a.jpg

Paolo67.
25-08-2015, 20:22
Ti sei dimenticato...astenersi perditempo e sognatori...;)
Buona fortuna.

nicpett
25-08-2015, 20:29
quindi ha fatto 40.000 km con abs rotto o staccato dato che ad esso è collegato pure il conta km, quello che ti ha detto il primo propietario mi pare una bella bufala

-Giuseppe-
25-08-2015, 20:43
Nn funzionava un servofreno la parte col conta km funzionava bene e segnava la velocitá correttamente.
Io stesso avevo bypassato l'abs con i tubi in treccia. Ho riabilitato sostituendo l'intera centralina.

Ma ora fatemi capire. 5500 euro sono troppi per una moto con 135 mila full escluso valige sono troppi?

dino_g
26-08-2015, 01:26
È una domanda retorica o chiedi un parere?

FATSGABRY
26-08-2015, 07:06
Con valigie incluse la vendi..senza per comprarle conviene trovare qualcosa di già completo..sennò é un salasso

subzer0
26-08-2015, 08:58
secondo me sei alto. io 2 anni fà ho preso un r1200gs adv con borse laterali con 89.000 km a 6.000 euro da conce ufficiale bmw a conegliano veneto.

purtroppo in italia oltre una certa soglia di km pare che le moto si smontino da sole.

facilmente la venderai a qualche moldavo o russo che la porteranno nei paesi dell'est

-Giuseppe-
26-08-2015, 09:31
Mi sembrava di essere stato onesto col prezzo.... fino ad oggi nn ho mai visto un adv full a meno di 6500 euro anche se con tanti km. Anzi anche qui adv con 90/100 mila inserzionate a 8500 euro senza valige. Boh. Ad ogni modo... fino a 10 giorni prima che partjssi ho ricevuto offerte serie che ho rifiutato perche nn avrei avuto il tempo di prendere l'altra moto e sistemarla per il viaggio. La moto sta qui, l'ho messa a disposizione per farla visionare a qualsiasi meccanico BMW senza problemi.

Ciao a tutti!

Alessio gs
26-08-2015, 09:35
Secondo me non sei molto fuori con il prezzo, se non hai fretta a mio avviso la vendi...up per te...ciao...

-Giuseppe-
26-08-2015, 09:56
Grazie Alessio anche io lo penso.

diego22
27-08-2015, 08:39
Ciao, potresti inviarmi qualche altra foto a d99b7@yahoo.it ? Grazie

-Giuseppe-
27-08-2015, 13:58
Ciao diego hai email. Come ti ho detto se hai whatapp ti faccio un video immediato e te lo mando...