Entra

Visualizza la versione completa : R850r motorino avviamento in germania


avicchio
25-08-2015, 10:51
Ciao a tutti , sono appena tornato da un viaggio in Baviera ( Romantic Strasse, molto bella ! ) . Ho avuto un problema con il motorino di avviamento della mia R850R del 1997 Km 29.000
Praticamente non partiva, per fortuna sono riuscito a metterla in moto in corsa ( facendomi spingere da mia moglie :-) ) , poi sono arrivato da un meccanico , il quale ha stabilito che era appunto il motorino di avviamento, il problema , e mi ha indirizzato presso un concessionario BMW a OY-KEMPTEN ( piccolo paesino vicino a FUSSEN )

Nel giro di 2 ore mi hanno cambiato il motorino di avviamento e sono potuto ripartire.
Conto salato ( Euro 488,17 ) ma non avevo scelta e comunque non posso lamentarmi per la professionalità

Qui di seguito il link della concessionaria

http://www.bmw-martin.de/index.php/unternehmen/oy-kempten

Per il resto tutto ok il viaggio , mi sono goduto proprio la mia "Mukka" che tra l'altro lì si sentiva proprio a suo agio ( è pieno di mucche vere che pascolano :-) )

Saluti a tutti Andrea

roberto40
25-08-2015, 10:53
Sono contento che tu abbia comunque potuto godere del viaggio, pazienza per il motorino anche se il conto è stato salato.