Visualizza la versione completa : K 1200 Lt
Questa sera io e RikyPs cazzeggiavamo per preparare il raduno del "Grillo2" e siamo casualmente andati dal conc. BMW........ :confused: :lol:
La missione era trovare per un nostro amico di cui devo obbligatoriamente tacere il nick :toothy6: una K1200LT :)
Ne hanno 4 in esposizione usate e sono tutte del 2003 mentre ne hanno una del 2005 veramente bella e ben tenuta...... a dir poco ben tenuta :eek:
Devo dire che sarei tentato pure io....... ci dormo sù e poi domani conto fino a 10 :arrow:
Non l'avevo mai presa in considerazione.... ma sabato prossimo me la fanno provare :cool:
Commenti?
Comprereste questo tir a 2 ruote???
Io non sarei mai in grado di guidarla, però è stupenda!
jokerjoe
08-10-2005, 23:19
eh eh eh ...
è una moto che quando la vedi in giro dici: "kekazzè?"
a mente fredda, considerando quello che è capace di fare (tira come un treno e pretegge come un pullmann), per viaggiare concordo al 100 % con chi la reputa la Regina della strada... :eek:
ora come ora non ne sento la necessità, ma se un domani mia moglie si decidesse - bimbe (e spt. suocera / baby sitter) permettendo - di viaggiare per il mondo ( :eek: ), magari anche durante l'intero anno, e non solo d'estate ... beh! ..... un paio di pensierini! .... :arrow: :arrow:
Supermario
08-10-2005, 23:21
Vai alla grande TITO !!!
anche Cecco e' in preda ad una scimmietta.......chissa'
Io non sarei mai in grado di guidarla, però è stupenda!E perché? Se hai una R1150R puoi senza problemi; prova e ti ricrederai.
mbertolani
08-10-2005, 23:47
eh eh eh ...
è una moto che quando la vedi in giro dici: "kekazzè?"
a mente fredda, considerando quello che è capace di fare (tira come un treno e pretegge come un pullmann), per viaggiare concordo al 100 % con chi la reputa la Regina della strada... :eek:
ora come ora non ne sento la necessità, ma se un domani mia moglie si decidesse - bimbe (e spt. suocera / baby sitter) permettendo - di viaggiare per il mondo ( :eek: ), magari anche durante l'intero anno, e non solo d'estate ... beh! ..... un paio di pensierini! .... :arrow: :arrow:
tira come un treno??
diciamo che avanza con costante progressività.... è più corretto senza voler essere offensivi
jokerjoe
08-10-2005, 23:48
tira come un treno??
diciamo che avanza con costante progressività.... è più corretto senza voler essere offensivi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e ha un bel rumore... di serie.
L'ho sentito ed è più bello del mio GS..... il suono ovviamente :confused: :lol:
EnroxsTTer
09-10-2005, 00:19
ROTFL!!! :lol:
er-minio
09-10-2005, 00:52
Boh. A me fa impazzire. Amo i camion a due ruote.
Dopo averla provata a lungo questa estate ti posso dire che è comodissima, fichissima, la radio col cd in moto è una borata fantastica, ultra rifinita, ma è la cosa meno divertente da guidare che abbia mai portato dopo la mia CasamoniCar... ;)
Quando risalivo sulla mia eRRe mi sembrava di avere un ducati sotto il culo... tanto per fare un'esempio! :lol:
mototour
09-10-2005, 09:33
Se dovessi proprio comprare una moto (si fa per dire) del genere prenderei l'Honda GW 1800 che è, a detta di TUTTE le riviste del settore, molto meglio sia come motore che come guida alle basse e medie velocità (cioè le mie andature preferite).
..e non è il solo ;)
cambridge
09-10-2005, 09:47
E perché? Se hai una R1150R puoi senza problemi; prova e ti ricrederai.
100%!!!
ho fatto il grande passo un anno fa e penso che non sarò più in grado di tornare indietro, almeno come tipologia di moto...
è mooolto più facile di quello che ci si possa immaginare prima di salirci per la prima volta... e poi non ci si scende più!!!
Vai alla grande TITO !!!
... e chi credi che fosse l'amico?... :confused:
Meno male che c'é la mia signora a dissuadermi, dopo che mi avete telefonato ci ha pensato lei a schiaffeggiarmi ben bene sul coppino...! :lol: :lol: :lol:
... e chi credi che fosse l'amico?... :confused:
Meno male che c'é la mia signora a dissuadermi, dopo che mi avete telefonato ci ha pensato lei a schiaffeggiarmi ben bene sul coppino...! :lol: :lol: :lol:
Io penso che se vedi la moto sabato al raduno del Grillo...... :confused: :eek:
Devo dire che non gli manca nulla :rolleyes: il vecchio proprietario è uno che cambia il parco moto ogni sei mesi e compra quello che gli pare, l'abbiamo vista nel magazzino senza nemmeno troppa luce e luccicava di suo da quanto era bella!
Nella configurazione che abbiamo visto e con tutti gli optional e accessori penso superi i 25.000 euro e con 16.000 te la porti a casa...... ehm.... si insomma te la potresti portare a casa :lol:
Oh.... scusa mi squilla il cell. "pronto?..... ah ciao Gloria! come? devo farmi cosa? ok...... ok...... ciao!"
Ok Cecco :-o scordatela!!!
Diciamo la verità..... non fa per te :lol:
Ehm Tito, se a voi poi non interessa potrei venire a vederla anche me ;) Mi fai sapere ?
.....Dopo averla provata .... ti posso dire che è ......... la cosa meno divertente da guidare che abbia mai portato dopo la mia CasamoniCar... ;)
Quando risalivo sulla mia eRRe mi sembrava di avere un ducati sotto il culo... tanto per fare un'esempio! :lol:
Messa così la frase è esattamente quello che penso io dopo averla provata :(
er-minio
09-10-2005, 19:11
Messa così la frase è esattamente quello che penso io dopo averla provata :(
In che senso?
Tyto prima di fare l'affare ricorda che la Siberia è la da secoli.......ci aspetta
non vorrei che alla frontiera ti bombardino il carroarm........la moto, scambiandola per un panzer
P.s. ma sta moto che "terminale" monta un 105 0 un 120 mm a canna rigata?
Tyto prima di fare l'affare ricorda che la Siberia è la da secoli.......ci aspetta
non vorrei che alla frontiera ti bombardino il carroarm........la moto, scambiandola per un panzer
P.s. ma sta moto che "terminale" monta un 105 0 un 120 mm a canna rigata?
Tranquillo Roby :) terrei comunque la carota.... :lol:
Per il terminale..... direi senza dubbio un 120 mm ;) lo conosco bene avendolo usato a militare....
fino a qualche tempo fa
piuttosto di una simile moto
avrei preferito restare a piedi
non so come
invecchiamento precoce
insomma non lo so
non come unica moto...
ma adesso mi piace
da montarci sopra e non fermasi più......
certo che la goldwing.....:confused: unico problema i consumi elevatissimi.....
Linguaccia
10-10-2005, 10:35
Questa sera io e RikyPs cazzeggiavamo per preparare il raduno del "Grillo2" e siamo casualmente andati dal conc. BMW........ :confused: :lol:
La missione era trovare per un nostro amico di cui devo obbligatoriamente tacere il nick :toothy6: una K1200LT :)
Ne hanno 4 in esposizione usate e sono tutte del 2003 mentre ne hanno una del 2005 veramente bella e ben tenuta...... a dir poco ben tenuta :eek:
Devo dire che sarei tentato pure io....... ci dormo sù e poi domani conto fino a 10 :arrow:
Non l'avevo mai presa in considerazione.... ma sabato prossimo me la fanno provare :cool:
Commenti?
hai intenzione di smettere con le moto? :mad: :mad:
briscola
10-10-2005, 10:39
Io non sarei mai in grado di guidarla, però è stupenda!
Da quando ce l'ho sono sempre a "candela" :D :D :D
http://www.kog.it/album/albums/userpics/K1200LT%7E0.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |