Visualizza la versione completa : Hp2 Megamoto troppo magra
Ciao Ragazzi,
da quando ho sostituito i collettori originali con gli Aros e filtro k&N la moto e' diventata troppo magra, in rilascio (o in staccata) scoppietta troppo, e spesso a minimo si affoga, spegnendosi.
Oggi sono stato dal mio meccanico e mi spiegava che l'HP2 di suo e' molto magra di carburazione, proprio per inquinare poco, ancor di piu' adesso che ho sostituito collettori e filtro, quindi mi diceva che per ovviare a tutto cio' bisogna sostituire la centralina.
Che mi dite in proposito?sapete qualcosa?
Grazie a tutti.
morfeo76
25-08-2015, 07:57
È normale con le modifiche che hai fatto.ora è d'obbligo rivedere l'elettronica,puoi far modificare la tua o aggiungere una tipo power comanderà.
Grazie Morfeo,
puoi darmi piu' indicazioni per quella aggiuntiva? dove comprarla? che modello?
Grazie
9gerry74
25-08-2015, 12:33
occhio a girare troppo magro, meglio rimappare o una centralina aggiuntiva, a maggior ragione in questa stagione e dove vivi ;)
Hai qualche altro consiglio da darmi riguardo la centralina?
grazie
Te ne do uno io, sisamai: la centralina aggiuntiva nascondila bene dopo aver tolto eventuali adesivi che abbia sopra. Se trovi qualche posto di blocco in "giornata no" è meglio non far loro sapere che monti modifiche da revisione...
morfeo76
26-08-2015, 19:30
La Power comander ,ne parlano molto bene.
enzissimo
26-08-2015, 20:12
Io a sto punto darei un'occhiata di un secondo anche al telaio, visto l'altro topic ;)
Biemmevuo
26-08-2015, 21:26
Stesso problema (anzi...peggio! la mia aveva dei "micro spegnimenti" in corsa!) risolto definitivamente con una Power Commander V + modulo autotune trovati usati nel mercatino :D
La mia con Aros+terminale QD e filtro .
Io prima di mettere mani a centralina x rimappare o aggiungere altro proverei a sostituire la IAT...ci sono mille discussioni in merito e se vuoi su FB ti posso indicare chi le fà,comprate originali e poi modificate,tentar non nuoce e di sicuro male non fai...poca spesa massima resa.
Su FB io sono Nio Novesettequattro ;-)
Grazie Nio, ma cos'e' la IAT?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |