Entra

Visualizza la versione completa : Rifare la sella

Maverick202147
24-08-2015, 14:31
Buongiorno a tutti sono rientrato da 1 giorno dal mio primo viaggio in moto (Croazia) e purtroppo qualche str..... Si è messo ad accendere la sigaretta o altro vicino alla mia sella e io ho trovato la bella sorpresa di diverse bruciature su entrambe le selle....io vorrei rifarla e a questo punto farei inserire o il gel oppure uno strato di memoryform voi cosa mi consigliate?qualcuno conosce qualche ditta seria? Io abito a brescia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giorgio967
24-08-2015, 17:14
Ciao,io anni fa avevo fatto rifare la sella al mio R1200R da SR Sellerie che sta a Ghedi in provincia di Brescia che magari è vicino a te,prova a sentir loro lavorano bene credimi la mia vecchia sella era diventata veramente comoda.;):lol:;)

B-king13
24-08-2015, 17:25
Buongiorno a tutti sono rientrato da 1 giorno dal mio primo viaggio in moto (Croazia) e purtroppo qualche str..... Si è messo ad accendere la sigaretta o altro vicino alla mia sella e io ho trovato la bella sorpresa di diverse bruciature su entrambe le selle....io vorrei rifarla e a questo punto farei inserire o il gel oppure uno strato di memoryform voi cosa mi consigliate?qualcuno conosce qualche ditta seria? Io abito a brescia

:mad::mad::mad::mad:

E pensare che volevo fare un giro in Croazia.
La gentaglia di M..... e dappertutto.

Eddi
24-08-2015, 18:05
Sei sicuro che sia stata la sigaretta, a me è successo per parcheggio della moto al sole.
Il cupolino delle nostre moto è fatto in modo tale da fare da lente sotto il sole e fondere o segnare il rivestimento della sella.
Sostituita in garanzia, ora quando parcheggio la copro con asciugamano.
Credo che l'unico materiale idoneo per evitare il problema, sia una buona pelle di vitello.

carlo.moto
24-08-2015, 18:24
SR lavora bene anche se a mio avviso è molto caro

Maverick202147
24-08-2015, 18:54
si infatti ho visto che i prezzi sono molto alti voi mi consigliate altre negozi? e cosa far istallare dentro per renderla più comoda per i lunghi viaggi?

StiloJ
24-08-2015, 19:56
Mav se abiti a Brescia, in viale Piave c'è una tappezzeria per auto "autoaccessori autoline", in vetrina avevano anche selle, prova a vedere li.

antares81
24-08-2015, 21:05
Ciao vai a Ghedi lavorano bene e te la rifanno a mano come vuoi.

managdalum
24-08-2015, 22:19
È pieno di thread sull'argomento, fai una ricerca nel forum.
Grazie