Entra

Visualizza la versione completa : il thread piu' inutile e scemo dell'estate!

aspes
24-08-2015, 11:20
e mi pregio di lanciarlo personalmente :lol::lol::lol:
ogni giorno do' una occhiatina a moto.it magari per sondare qualche usato interessante o d'epoca.
Invariabilmente mi casca l'occhio sulla rubrica di Nico Cerghini (esempio articolo sul saluto tra motociclisti)o di tale "il fighetto" . Ho cominciato a leggere divertito queste uscite pressoche' giornaliere perche' sono provocazioni che dovrebbero lasciare il tempo che trovano e al massimo strappare una risatina. SOno entrato nel tunnel della lettura delle risposte........minchia e straminchia!!!!
Ma possibile che nei decenni il popolo dei motociclisti dica sempre sempre sempre le stesse cose!!! Quei due fanno l'articoletto per provocare, e decine se non centinaia che si lanciano a dare i soliti commenti che piu' scontati non si puo'! e ci sono i duri e puri, e ci sono quelli di qui e quelli di la'. Onestamente sara' la vecchiaia ma ormai sono molto oltre questi atteggiamenti da "punta alle supposte", ma l'impressione che ne ricavo e' che il popolo dei motociclisti e' strano.
Sono settari all'inverosimile. Divisi in fazioni e sottofazioni che mi fanno ridere. Conservatori all'inverosimile pur credendosi innovativi (io cerco di mediare tra innovazione utile e frocerie, non so se ci riesco).
L'impressione e' che siano (siamo) tutt'altro che uniti e fratelli, ma proprio il contrario. E sempre pronti a giudicare tutto.
Poi mi presento sul bracco a manetta con una obsoleta in bermuda e sandali alla tedesca e penso che forse quello snob sono io !!! Opperbacco, crisi esistenziale, saro' io che acido vecchiaccio sto giudicando gli altri? il dubbio mi attanaglia!:lol::lol:
Credo che Zel stia ridendo ancora oggi di come mi ha visto abbigliato ieri pomeriggio....

Pacifico
24-08-2015, 11:26
tu ci stai a provà dall'inizio dell'estate ad aprire 3d inutili... forse un senso di rivalsa verso Cereghini che ti supera?

con questo threand ce la puoi fare ad avvantaggiarti.. :lol:

pulcius
24-08-2015, 11:28
Straquoto le considerazioni. Io uso come spassatempo leggere il gruppo di FB "a tutti i possessori di harley che desiderano scambiarsi esperienze" (ma chissà quanti ne esistono simili anche di bmwisti): tanti dei partecipanti si chiamano a vicenda "bro" (fratello, ndr), e sbandierano fratellanza e solidarietà contro tutti e tutto. Poi però appena qualcuno Non sbava per le cromature della loro moto o per le frange della loro ultima giacca.... Insulti e "mi cancello da questo gruppo"....

bigzana
24-08-2015, 11:33
va bene tutto, ma i sandali alla tedesca no.

Superteso
24-08-2015, 11:37
Si fa presto a dire sandali....

Ma il calzino bianco?

LucioACI
24-08-2015, 11:51
Seguo moto.it,molti degli articoli sono puramente provocatori per far scannare i commentatori.Ormai la maggior parte di quei commentatori si sono divisi in fazioni e se le tirano di santa ragione.Con il sistema dei pollici di gradimento poi...

Gigo
24-08-2015, 12:13
dico solo che se Zel non ha prodotto foto dell'evento gli tolgo il saluto! :lol:

GIOB
24-08-2015, 12:36
Fregatene....:lol:

aspes
24-08-2015, 12:45
Si fa presto a dire sandali....

Ma il calzino bianco?

ma scherzi? piede nudo, in estate in riviera vado cosi', e vedo tutti con le scarpe da ginnastica senza calzino che i piedi gli scoppiano dentro e alla sera quando le levano svengono. Per una volta i tedeschi e san francesco avevano capito tutto . Parlo per andare a piedi, non in moto, sebbene quando mi sento particolarmente cialtrone ci vado pure in moto...

lollopd
24-08-2015, 13:03
Quoto Piemmefly e fallik

briscola
24-08-2015, 15:40
Secondo me devi tornare al lavoro
Non c'è la fai senza
Vai in narcosi da forum
Pigliate una pastiglia.....come diceva la pubblicità

EnricoSL900
24-08-2015, 16:37
ma scherzi? piede nudo, in estate in riviera vado cosi', e vedo tutti con le scarpe da ginnastica senza calzino che i piedi gli scoppiano dentro e alla sera quando le levano svengono.

Vedi che sei obsoleto dentro? :lol:
Il calzino c'è ma NON SI DEVE VEDERE: i ggggiovani le scarpe da ginnastica le portano così! Ma ti si deve proprio insegnare tutto... :(

enzissimo
24-08-2015, 17:23
Quella di Nico è l'unica rubrica che non leggo.
a parte quando ricorda i vecchi tempi, allora si può leggere

aspes
24-08-2015, 17:31
Secondo me devi tornare al lavoro
Non c'è la fai senza
Vai in narcosi da forum
Pigliate una pastiglia.....come diceva la pubblicità

belin Filippo, ma son tornato al lavoro proprio stamattina, non vedi che i miei interventi cazzeggiatori su qde si sono intensificati?....:lol::lol::lol:
per divagare nei prossimi giorni me ne andro' un po' sulla vespucci..

Elycando
24-08-2015, 17:37
.. Ma possibile che nei decenni il popolo dei motociclisti dica sempre sempre sempre le stesse cose!!! I motociclisti sono settari all'inverosimile. Divisi in fazioni e sottofazioni che mi fanno ridere...

...L'impressione e' che siano (siamo) tutt'altro che uniti e fratelli, ma proprio il contrario. E sempre pronti a giudicare tutto...

Tutto verissimo maaa... Aspes, senza offesa... E' come se avessi scoperto l'acqua calda.

Nel campionato mondiale di "giudica il prossimo", noi italiani siamo campioni mondiali da anni. ANNI!!!

Basta uscire dai confini nazionali per entrare nella realtà:confused::cool:

asderloller
24-08-2015, 17:54
non capisco...

perchè devi andare su moto.it per avere risposte vuote e scontate su argomenti triti e ritriti? :confused:

Biemmevuo
24-08-2015, 18:16
(...) possibile che nei decenni il popolo dei motociclisti dica sempre sempre sempre le stesse cose!!! (...)

Pensavo la stessa cosa poco fa leggendo Qde...:toothy3:

il furi
24-08-2015, 21:50
Occorre adattarsi e fare finta di sorprendersi , purtroppo su qualsiasi cosa gli argomenti da sono gli stessi da tempo immemorabile quindi la ripetitività è d'obbligo . Riguardo ai sandali solo Teva ma non in moto.

aspes
25-08-2015, 10:35
non capisco...

perchè devi andare su moto.it per avere risposte vuote e scontate su argomenti triti e ritriti? :confused:

per farmi del ridere! in effetti anche su qde...:lol:

jocanguro
25-08-2015, 10:45
Sul fatto del settario, ti quoto in pieno...
come quando ci si saluta in viaggio, poi se ci si ferma all'autogrill, si ha paura di salutarsi, siamai che ci scappa la chiacchera, e ti attaccano il pippone (su qualsiasi cosa)...:mad:

E sul fatto di fare un thread inutile... hai ragione .. è inutile .!

comunque lo hai fatto per poter dire :
in quanti mi leggono !!:cool:
e poi dire : hai visto quanti mi rispondono ??!! Fico !!!:D

E anche io ho risposto perché cosi posso leggere una traccia scritta del mio pensiero ..:-o:lol: