tinux
24-08-2015, 10:36
Ciao a Tutti
Scrivo per condividere e cercare di capire (prima di portarla in Conce) quel che mi è successo stamattina.
Parto da casa direzione Ufficio. Non riesco ad evitare una buca e BAM .... AMEN. Controllo lo sterzo e vedo il cruscotto spostato verso il basso e la scritta LAMP!
"Prendo in Mano" il cruscotto e lo sposto in alto fa uno scattino (e credo non sia normale) per la lampada invece mi dico "ok lo xeno è saltato" (ho la centralina in un posto poco felice). Decido quindi, in 4° marcia e visto che ero solo,
1. Tirare la Frizione
2. Spegnere la moto
3. Riaccendere la moto
La moto quindi di è rimessa in moto ma, apparte l'orario, non si vedeva più nulla.
1. Contagiri KO
2. Tachimetro KO
3. Livello Carburante KO
3. Temperatura Olio KO
4. Fari, Segnalatori etc KO
Ma la moto andava.
Ho quindi deciso di fermarmi, mettere in folle e riaccendere ..
Funzionava Tutto nuovamente !!!!
Che CAXXXXXXO gli è preso ?
Scrivo per condividere e cercare di capire (prima di portarla in Conce) quel che mi è successo stamattina.
Parto da casa direzione Ufficio. Non riesco ad evitare una buca e BAM .... AMEN. Controllo lo sterzo e vedo il cruscotto spostato verso il basso e la scritta LAMP!
"Prendo in Mano" il cruscotto e lo sposto in alto fa uno scattino (e credo non sia normale) per la lampada invece mi dico "ok lo xeno è saltato" (ho la centralina in un posto poco felice). Decido quindi, in 4° marcia e visto che ero solo,
1. Tirare la Frizione
2. Spegnere la moto
3. Riaccendere la moto
La moto quindi di è rimessa in moto ma, apparte l'orario, non si vedeva più nulla.
1. Contagiri KO
2. Tachimetro KO
3. Livello Carburante KO
3. Temperatura Olio KO
4. Fari, Segnalatori etc KO
Ma la moto andava.
Ho quindi deciso di fermarmi, mettere in folle e riaccendere ..
Funzionava Tutto nuovamente !!!!
Che CAXXXXXXO gli è preso ?