Visualizza la versione completa : targa persa
oggi sulla statale agordina ho visto una moto che perdeva la targa. Andava troppo veloce per me e quindi non sono riuscito a prenderli ( nonostante avessi ripetutamente suonato il ckacson) ma ho recuperato la targa. se e' uno dei " nostri" o se qualcuno lo conosce, che si faccia vivo. Altrimenti fra qualche giorno la porto ai Carabinieri.
Ciao
Fai una visura online (8 euro circa) e rintracciato il tipo te li fai ridare più ricompensa.
jena plissken
22-08-2015, 21:21
quoto reka.
A me è successo esattamente il mese scorso di perderla qui l'avventura http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=442069
quoto paro visura e lo contatti.
gli fai risparmiare alla fine di tutto quasi 500 euro
almeno questa è la cifra che ricordo, ma mi è successo più di 10 anni fa
a parte che io non avrei il coraggio dik chiedere soldi, nemmeno gli 8 euro....
cmq la roba trovata va consegnata ai CC o chi per loro.
rsonsini
23-08-2015, 11:40
Se la dai ai vigili o ai carabinieri gliela danno loro!
Sent from my iPhone
asderloller
23-08-2015, 11:51
portala dai carabinieri gliela portano loro, non capisco perchè sbattersi in visure e varie. provato sulla mia pelle, fatta denuncia, ritrovata la targa perchè un brav'uomo l'ha portata ai CC
portala subito...
Quoto secco!
Quoto secco!
Magari prima ti ci fai un girello da Milano a Messina tutto su una ruota :lol::lol::lol::lol::lol:
ivanuccio
23-08-2015, 12:52
Portala dai carabinieri e stop.Non ti interessare chi sia con visure e non contattarlo.Non sai con chi hai a che fare.
assolutissiamemente d'accordo con la consegna immediata alle forze dell'ordine ;)
Utilizzala per un giro in modalità "full throttle" fregandotene dei velox... e poi la consegni ai CC.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao!
Portala ai carabinieri... che è meglio!
In un giro in bici a me è capitato di trovare quella anteriore di un'auto: portata ai carabinieri (ero a Dobbiaco in vacanza), nel giro di due minuti hanno individuato l'auto.
Quella volta si trattava di un mezzo incidentato, e dato che gli avevo evitato un po' di sbattimenti per cercarla, mi hanno pure ringraziato. :-)
Sandro
Utilizzala per un giro in modalità "full throttle" fregandotene dei velox...
Non posso che straquotare
Non posso che straquotare
minchia, voi due siete delle brutte persone. :cool:
:lol::lol::lol::lol:
voi due siete delle brutte persone. :cool:
:lol::lol::lol::lol:
Che ci danno del gaaaasss :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |