PDA

Visualizza la versione completa : K1200s


leolus
21-08-2015, 22:33
Vendo k1200s ,Marzo 2009 .

Km attuali 40.800,gomme cambiate due settimane fa ,fatti con ieri 800 km.
Tagliandi regolari documentati su libretto uso e manutenzione.
Tutti i richiami eseguiti ,a 35.800 km è stato fatto il tagliando durante il quale è stata cambiata la pompa della benzina (richiamo ufficiale) ,e a 38.200 km la campana della frizione in garanzia BMW.
Ha l'ABS di seconda generazione è il portapacchi BMW,non sono presenti Esa e manopole riscaldate.
La moto è perfetta,la svendo solo per una moto meno potente e stradale e non la voglio tenere in vendita una vita.
Qualsiasi prova se veramente interessati...negli ultimi due mesi mi avranno chiamato in 100 ,giornate ad aspettare persone che non sono mai venute e poi scomparsi nel nulla...quindi per favore fatevi sentire se interessati.

Il prezzo è di 4.800 euro ,NON TRATTABILI ,QUINDI NON FATE OFFERTE AL RIBASSO PERCHÉ NON LE TERRÒ IN CONSIDERAZIONE,VALUTO PERMUTE CON GS1200 con conguaglio a vostro favore da valutare o GS1150 se di mio gradimento...Valuto anche MULTISTRADA DAL 2011 in poi,conguaglio da valutare.

Acquistate da un privato ma avete la garanzia stilnuovo bmw ancora x 10 mesi attivata dalla CC Vittoria tmotorrad di Pisa.

Se possibile contattatemi via mail a muti.leonardo@gmail.com o al celo inserito nell'annuncio.

Questo l'annuncio che a breve dovrebbe essere modificato con il prezzo è i km attuali.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-k-1200-s-2009-livorno-129038069.htm?last=1

Saluti Leonardo