Visualizza la versione completa : Coppia interphoni F4
-Giuseppe-
21-08-2015, 17:59
Vendo per nn utilizzo questa coppia di interphono che con la mia compagna non utiliziamo. Ovvero li abbiamo montati e utilizzati di rado.
Sono completi di 2 basette fisse ai quali bisogna rimettere il biadesivo per fissarle al casco o ricomprarle nuove (li abbiamo staccati da u casco e riattaccati in un altro rimettendo del biadesivo della pattex che mi ha fatto penare nn poco per staccarle) e diverse cuffie/microfono.
Per correttezza sottolineo che alcune cuffie hanno il difetto che a volte si sentono solo da un lato (problema riconosciuto da cellularline) infatti hanno provveduto a sviluppare delle nuove cuffie con un attacco piu consono. Non le compro semplicemente perche son montati da 3 anni e accesi molto di rado. Quindi tiro via tutto.
80 euro piu ss.
-Giuseppe-
22-08-2015, 10:23
Uppettino!!!!!!
THE BEAK
23-08-2015, 21:19
Interessato.
Io devo montarli sul mio casco Arai TourX ci saranno problemi di fruscii o altro secondo te?
Batterie e il resto come sono?
Hanno ovviamente il Bluetooth e si può ascoltare la musica su entrambi giusto?
Facili e intuitivi?
👊🏽✊🏽#abbestia
-Giuseppe-
23-08-2015, 22:41
Ciao the beak, gli interphoni sono in ottime condizioni, la batteria è davvero infinita e con l'uso che ne facevamo noi li caricavo una volta al mese. In viaggio ascoltando la musica e comunicando duravano 3 giorni senza problemi. Il tuo casco è simile al mio e di fruscii non ne avvertivo, con tutto che la mia compagna ha un modulare dove entra più aria.
Sono in perfette condizioni. C'è da rinnovare il biadesivo nella placca che và sul casco (ho usato il pattex e per tirarlo via dai caschi è stata una faticaccia. Dal brico vicino casa circa 4 euro.
Ovviamente sono provvisti di carica batteria originale sdoppiato con una presa corrente ricarichi entrambi.
Noi non abbiamo mai avuto problemi di intuitività, una volta memorizzati i comandi gestisci tutto in modo pratico è veloce. Sono quelli con regolazione volume automatico, abbattimento di fruscii e comando vocale per chiamare anche mentre ti ascolti la musica. Ovviamente hanno il BT.
L'unica cosa come detto sopra una coppia di cuffie con microfono funziona bene, l'altra non funziona un auricolare per via del tipo di attacco progettato da cellular line, infatti hanno fatto uscire delle nuove cuffie.
THE BEAK
23-08-2015, 22:50
Quindi c'è da sostituire un paio di cuffie?
Si trovano come ricambio?
Il biadesivo non è un problema rilevante
Vorrei prendere un buon prodotto e a quel prezzo non ne trovo di certo
👊🏽✊🏽#abbestia
-Giuseppe-
24-08-2015, 00:04
Quindi c'è da sostituire un paio di cuffie?
Si trovano come ricambio?
Il biadesivo non è un problema rilevante
Vorrei prendere un buon prodotto e a quel prezzo non ne trovo di certo
👊🏽✊🏽#abbestia
certo che si trovano... questo è il primo link che mi è venuto sott'occhio...
http://www.ebay.it/itm/like/281771358799?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96
THE BEAK
24-08-2015, 00:07
Interessante.
Ma quindi ora non funzionano proprio? O fanno solo le bizze ogni tanto?
Ps una domanda un po' OT dato che io ho più di un casco.
Il trasferimento degli interfoni è sconsigliato oltre che fastidioso?
(Da casco estivo a invernale)
👊🏽✊🏽#abbestia
-Giuseppe-
24-08-2015, 00:17
NO no assolutamente uno funziona alla perfezione, uno fà le bizze da un orecchio solo, per il resto si sente e si comunica perfettamente.
Il trasferimento da un casco a un altro è una sciocchezza. poi se compri qualche cuffia in più con le placche di aggancio al casco è un secondo.
Volendo puoi tirare via tutte le cuffie ma essendo cavi molto piccoli corri il rischio di rovinarli, ma con attenzione tutto è fattibile....
The Beak, ciao, io li ho dal 2010, sono una cannonata. Ho appena sostituito un kit di auricolari ordinandolo direttamente sul sito della cellular line (quindi si trovano i ricambi e arrivano in 24 h). Il funzionamento è semplicissimo: li accendi entrambi e poi su uno dei due tieni premuto il tasto, dopo il secondo "bip" si attiva la funzione intercom che ti permette di parlare con il passeggero. Tieni presente che nel momento in cui accendi l'F4 se lo hai associato ad un telefono si collega da solo senza bisogno di fare nulla. Io ho un iPhone 5 e la mia compagna un Samsung, quando ognuno dei due accende il proprio interfono il telefono si collegano immediatamente, poi io tengo premuto il tasto fino al secondo bip e possiamo conversare. Se uno dei due riceve una telefonata la comunicazione tra i caschi si interrompe e riprende da sola nel momento in cui la telefonata finisce. Quando sono da solo lo uso o collegato al navigatore o ascolto la musica (con iPhone basta schiacciare il tasto sul F4 e dopo il gingle di Siri dire "accendi musica"). Per telefonare basta schiacciare il tasto e dire a Siri "chiama xxx". Nel caso di una chiamata in arrivo, per rispondere basta pronunciare una qualsiasi parola nel microfono e la conversazione inizia.
Anche io alterno due caschi, ho preso un secondo kit di auricolari (che contiene anche la placchetta di fissaggio adesiva e quella a morsa e due microfoni, uno con astina per caschi jet o modulari è uno per caschi integrali) in modo da spostare da un casco all'altro solo lo "scatolino".
Mi pare che il kit di ricambio degli auricolari costi 25/30 euro.
In conclusione per me sono una figata.
Ciao e a presto.
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
THE BEAK
24-08-2015, 01:45
Diavolacci mi avete convinto!
Te li prendo Giuseppe!
Ps non me ne volere eh per le domande non metto assolutamente in dubbio la tua onestà o chissà cos'altro era solo per capire dato che sono i miei primi Interfoni...
👊🏽✊🏽#abbestia
THE BEAK
24-08-2015, 01:50
...
Ciao StiloJ
Grazie per la tua preziosa e precisa spiegazione. 👊🏽😀
Quindi il pulsantino si schiaccia solo per "interrompere"la musica e parlare con il passeggero o sempre quando iniziare a conversare.
Anche io ho l'iPhone quindi no problem
Parlerò con Siri allora 😀😀😀😀.
Ps ognuno quindi può collegare il proprio tel al suo casco?
👊🏽✊🏽#abbestia
-Giuseppe-
24-08-2015, 02:00
certamente. Grazie stilo per la spoegazione!
The beak no problem è giusto cosi! Domattina ti mando i dati per il bonifico e il costo della spedizione...
THE BEAK
24-08-2015, 02:17
Ok Giuseppe ti scrivo in mp
👊🏽✊🏽#abbestia
Il pulsante si schiaccia una sola volta per attivare la funzione intercom, poi non lo tocchi più a meno che non vuoi interromperla o far partire tu una telefonata (in questo caso appena terminata la chiamata la funzione intercom si riattiva da sola).
Si, il pilota può associare il proprio telefono al suo interfono e il passeggero associa il suo cellulare all'interfono del passeggero.
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
-Giuseppe-
24-08-2015, 18:57
Andrea ricevuto ik mio ultimo mp ?
THE BEAK
25-08-2015, 02:04
Ofi! Ricevuto!
👊🏽✊🏽#abbestia
-Giuseppe-
26-08-2015, 15:13
Si può chiudere Grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |