PDA

Visualizza la versione completa : Officina sospensioni tra Pisa e Carrara

Kratos
21-08-2015, 00:21
Ho provato a vedere tra i vari post ma niente, quindi perdonatemi per l'argomento ripetitivo.
Fondamentalmente desidero capire se i miei ammo sono andati, e/o come settarli nel modo corretto. Inutile sostituirli se non so neache capire se hanno qualcosa che non va. Ho letto tanti post ma niente ho fatto delle prove come suggerito, ma niente non trovo differenze evidenti, probabilmente perchè sono andati:lol:.....
La moto ha 82K e gli ammo sono quelli originali, tutti direte che sono alla frutta. Mi sono fatto ingolosire dai vari post in cui si esalta il miglioramento delle moto sostituendo o rigenerando gli ammo, ma vorrei capirci qualcosa prima, quindi vorrei affidarmi a un professionista e farmi spiegare. Chiedo a voi se conoscete qualcuno nelle zone tra Pisa e Carrara.
Grazie:!:

Kratos
24-08-2015, 20:22
Non vi vine in mente proprio niente?

dino_g
25-08-2015, 00:30
Forse perchè non ce ne sono?

GASSE
25-08-2015, 06:56
A Pisa sicuramente c'è,anche io stavo cercando di sostituire gli ammo originali e leggendo gli annunci mi sono imbattuto in una coppia di gialloni (stra)usati dove il venditore "prometteva" (senza ricevute alcune) di aver fatto revisionare l'anteriore al centro Ohlins di Pisa
Poi ho lasciato perdere perché voleva una cifra folle e non voleva capire che erano si "gialli" ma di terza mano,da revisionare entrambi e senza confezioni ne documenti.......
Sono andato un pelo OT,ma per dire che a Pisa c'è !
E.R.S. SOSPENSIONI DI MEINI E. Andreani Gold Partner
050 983186 VIA SQUARTINI 20 PISA 56127 PI

FC MOTORS DI FABIO COPPINI
0587 645345 VIA MOLINO LA SCALA, 8/R-8/S CASCIANA TERME 56034 PI

MOTOLOOK SNC
0571 1825270 V DELLA CONFINA DI FUCECCHIO 6 S.CROCE SULL'ARNO 56029 PI

MOTORSERVICE DI SIMONCINI DAVID
0587 642114 VIA PROVINCIALE PER LAJATICO TRA LA STERZA LAJATICO 56030 PI

ALO'S MOTORCYCLES S.R.L. Andreani Gold Partner
058 5830087 VIA DELLO SPORT, 3 MASSA 54100 MS

Kratos
25-08-2015, 07:53
Grazie
Alo's ci sono stato, me ne aveva parlato un amico ma era chiuso. Devo ripassarci. Ho visto sul sito Andreani.........interessante, quantomeno per quello che cerco io dovrebbe andare più che bene.
Passerò anche da quello di Pisa.
Grazie mille;)

dino_g
26-08-2015, 01:36
Io mi riferivo alla revisione ammortizzatori originali Bmw (Showa) come di solito è intesa in QdE.
Per intenderci quella che faceva Rinaldi e che adesso fa solo o quasi Dalfiume.
Su altri modelli il discorso è ovviamente diverso, così come se si vuole sostituirli.