Entra

Visualizza la versione completa : Regolazione valori CO

gritta
20-08-2015, 07:12
Sono riuscito a passare il collaudo, grazie ad un amico…..
ho dei valori di CO che sono un po' fuori norma, così come quelli del mio colesterolo globale….
Immagino che per farli rientrare nei parametri, non basti il fai-da-me…
se non altro per la mancanza dello strumento che ne legge i valori.
O sbaglio?
Ho un po' cercato nelle VAQ e qui, prima di postare, ma ho le idee ancora più confuse di prima
Ri-grazie

gritta
20-08-2015, 10:10
Aggiungo, visto che mi sono dimenticato prima: moto con catalizzatore e valore di CO intorno a "4". Dovrebbe essere meno della metà...

ronny
20-08-2015, 11:38
Gritta anch io ho il gs del 98 e revisione fatta a luglio...passata...ma quello della revisione mi ha detto che con le modifiche di legge dei valori attuali per le nostre euro 1 catalizzate i fumi non me li avrebbero fatti fare neanche in motorizzazione...perchè impossibile da rientrarci nonostante la moto sia perfetta...
non ti impelagare nella regolazione del CO lasciala com'è te ne batti la ciolla come diciamo noi e tra 2 anni la riporti dall amico...saluti

GASSE
20-08-2015, 13:26
Concordo con ronny,soprattutto se va bene,sennò entri in gineprai formati di scoppiettamenti,calore,minimo irregolare.....
Ma soprattutto il catalizzatore c'è l'hai?
Io ho il 1150 monocandela del 2002 con Y Laser completo ed Eprom e Iridium,il certificatore mi ha detto che ero dentro abbondantemente.
Questo per dire che mi sembra strano che specialmente con catalizzatore tu sia fuori...

gritta
20-08-2015, 14:19
Si, c'è il catalizzatore. E la moto va via che è una meraviglia, neanche un seghettamento a pagarlo…minimo regolare.. ecc. ecc.
Mi sa che, alla prossima revisione, mi rivolgo di nuovo all'amico e non tocco niente.