Visualizza la versione completa : Hp2 supermotard
Che ne dite? A me pare bellissima...
http://r12gs.de/board/galerie/mittlere-bilder/mittel-1260.jpghttp://r12gs.de/board/galerie/mittlere-bilder/mittel-1261.jpg
http://users.skynet.be/sacre/Gs/new/sm1.JPG
http://users.skynet.be/sacre/Gs/new/sm2.JPG
http://users.skynet.be/sacre/Gs/new/sm4.JPG
http://users.skynet.be/sacre/Gs/new/sm5.JPG
PPeeeepoooooottttttt !!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
08-10-2005, 14:32
la preferisco tassellata! :D
http://motori.excite.it/display/visualizzanews.php3?id=11041&precedente=,15230
Meglio mettere un altro disco.......
Aspettiamo quella BMW.
Ricky vierventiler
08-10-2005, 15:55
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
eccoli lì, vi ci vedo già da NA a Torre Annunziata ad infilare una curva dietro l'altra l'uno appresso all'altro :snakeman:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ghigoweb
08-10-2005, 15:59
http://motori.excite.it/display/visualizzanews.php3?id=11041&precedente=,15230
Si però se azzeccavano almeno il nome della moto era meglio ;) ;)
mah tassellata ha un suo perchè
se uno lo desidera può fare del offroad
motard mi sembra ancora più da fighetti e a quel prezzo inutile
è nata tassellata e così deve essere
in questo modo perde a mio avviso fascino
oltretutto se richiama i vecchi GS per la semplicità, la leggerezza e l'essenzialità
nulla il motard ha a che vedere.
eccoli lì, vi ci vedo già da NA a Torre Annunziata ad infilare una curva dietro l'altra l'uno appresso all'altro :snakeman:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Magari... ma mi sa che se il buon Peppe prende la Hp2 Motard con 15 Kg. in meno 5 cv in più ... e un buon manico.... mi lascia indietro :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
08-10-2005, 18:36
mah tassellata ha un suo perchè
se uno lo desidera può fare del offroad
motard mi sembra ancora più da fighetti e a quel prezzo inutile
è nata tassellata e così deve essere
in questo modo perde a mio avviso fascino
oltretutto se richiama i vecchi GS per la semplicità, la leggerezza e l'essenzialità
nulla il motard ha a che vedere.
sì, ma da guidare sul misto dev'essere una libidine :!: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l: :lol: :lo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lolAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quella sarà la mia moto
Meglio mettere un altro disco.......
Aspettiamo quella BMW.
anche io preferisco il doppio disco
infatti a beker il 22 settembre alla presentazione dell'hp2 a napoli gli dissi:
"la facciamo con 2 dischi avanti ed un ohlins dietro questo motard "??? :lol: :lol:
maledetto :!:
dove hai preso queste foto????
mi rispondo da solo
sul forum dei crucchi :lol:
maledetto :!:
dove hai preso queste foto????
Bravo! :D :D :D :D :D :D
mah.... stamattina sono andato da Prima, ho visto l'HP2 (quella che era a Piazza Vittoria e sulla quale Pepot e Tonigno hanno posato... :lol: :lol: :lol: )
secondo me davanti è orrenda, ma capisco che possa piacere molto... de gustibus.... :cool: :cool:
l'unica cosa, tassellata va bene.... ma supermotard proprio no!!! sembra una manipolazione genetica mal riuscita....
mah.... stamattina sono andato da Prima, ho visto l'HP2 (quella che era a Piazza Vittoria e sulla quale Pepot e Tonigno hanno posato... :lol: :lol: :lol: )
secondo me davanti è orrenda, ma capisco che possa piacere molto... de gustibus.... :cool: :cool:
l'unica cosa, tassellata va bene.... ma supermotard proprio no!!! sembra una manipolazione genetica mal riuscita....
we<we
paesà .................
non offendere la piccola :cussing:
vedrai che sarà bellissima :lol:
il fanale fa cagare, concordo, ma si cambia
EnroxsTTer
08-10-2005, 23:35
scusate, ma quella non e' semplicemente un'HP2 con le gomme stradali?
non mi verrete mica a dire che la supermotard avra' gli stessi colori dell'HP2? nun ce credo manco se viene il zignor BMW inziema alla zignora BMW a dirmelo di persona. :confused:
scusate, ma quella non e' semplicemente un'HP2 con le gomme stradali?
non mi verrete mica a dire che la supermotard avra' gli stessi colori dell'HP2? nun ce credo manco se viene il zignor BMW inziema alla zignora BMW a dirmelo di persona. :confused:
infatti.. ma non avevano detto che doveva avere il telaio arancione la versione supermotard? e poi sicuramente metteranno 2 freni a disco davanti... non pesa mica 120 kg!
Secondo me è opera di un tuner che non si è sprecato più di tanto
infatti.. ma non avevano detto che doveva avere il telaio arancione la versione supermotard? e poi sicuramente metteranno 2 freni a disco davanti... non pesa mica 120 kg!
è di sicuro una elaborazione tedesca.
è solo per avere un'idea di come sarà................ :rolleyes:
a giudicare dalla coda del gs 1200 vicino credo si tratti di M tec
comunque prima del salone di milano bmw non presenta nulla quindi tutto ciò che gira in rete è taroccato
il fanale fa cagare, concordo, ma si cambia
+ mille euro... tanto costa poco... :(
e poi ci mettiamo delle sospensioni un po' buone...
e poi si viene sverniciati da una Husaberg... :mad:
Son perplesso... :confused:
Ma le :arrow: ci fregano... (in questo caso VI fregano)
+ mille euro... tanto costa poco... :(
e poi ci mettiamo delle sospensioni un po' buone...
e poi si viene sverniciati da una Husaberg... :mad:
Son perplesso... :confused:
Ma le :arrow: ci fregano... (in questo caso VI fregano)
la sospensione del motard darà raffinata almeno quanto quella presente oggi sull'hp2
la sospensione del motard darà raffinata almeno quanto quella presente oggi sull'hp2
Da quel poco che ho capito TU la cambierari comunque!!!! :lol: ;)
Da quel poco che ho capito TU la cambierari comunque!!!! :lol: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altre foto, che scimmia grossa!
ora è ben più bella.... a parte il faro anteriore è davvero splendida
non sò se sarà questa, ma penso sia molto vicino alla realtà nel senso che non esisterà mai un modello super motard, ma solo l'HP2
con un kit di trasformazione in supermotard ( quindi immagino che i colori siano proprio gli stessi ed il telaio sia escluso)..........
Almeno questo è quanto riferitomi dal conc. di Milano
non sò se sarà questa, ma penso sia molto vicino alla realtà nel senso che non esisterà mai un modello super motard, ma solo l'HP2
con un kit di trasformazione in supermotard ( quindi immagino che i colori siano proprio gli stessi ed il telaio sia escluso)..........
dici? io penso e spero che non sia una semplice trasformazione da off a on ma qualcosa di più sostanzioso di quello che può fare un crucco nel suo box: cioè cambiare forche, cerchi e un disco freno in più... :rolleyes:
azzzzzzzzzzzzzzz
ma ci sono delle foto nuove...............
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
questa si che è vicina alle realtà.........
non per nulla è opera di SCHNITZER......... :blob6: :blob6:
la forcella è diversa, c'è il doppio freno a disco davanti cosa che con un kit non sarebbe possibile perchè la forca originale non è predisposta
mamma mia................. :mad: :mad: :mad:
drlukas dammi subito il link di dove hai preso queste foto
sul sito della schnitzer non c'è nulla
barbasma
17-10-2005, 10:02
hohohoh ma che belle WP.... :confused: :lol: :lol: :lol:
davanti e DIETRO... :cool: :cool: :cool: ;) ci credo... quella ad aria su strada sarebbe troppo molle anche tirata....
nelle prime foto ha solo le ruote SM...
nella seconda l'assetto è pesantemente rivisto.... e difatti la differenza si vede...
PietroGS
17-10-2005, 10:27
hohohoh ma che belle WP.... :confused: :lol: :lol: :lol:
davanti e DIETRO... :cool: :cool: :cool: ;) ci credo... quella ad aria su strada sarebbe troppo molle anche tirata....
nelle prime foto ha solo le ruote SM...
nella seconda l'assetto è pesantemente rivisto.... e difatti la differenza si vede...
Mmmmhhhhhhh....... quella ad aria la puoi gonfiare fino a 9bar (!) e diventa bella duretta (!) :kermit:
Questa è una trasformazione di Schnitzer, la HP2 SM, a mio avviso, avrà le sospensioni della versione Enduro (Marzocchi USD e Continental ad aria) ovviamente con taratura ed escursioni riviste..... ;) :kermit:
barbasma
17-10-2005, 10:31
quella ad ARIA ha troppa escursione per la strada....
per la SM devi variare completamente le quote ciclistiche anche a livello di altezza...
The Duck
17-10-2005, 10:40
Temo tu stia sbagliando, le mie informazioni (di più affidabili in italia e anche in germania non ce ne sono) mi dicono che l'HP2 SM verrà presentata a brevissimo ma non si tratta di nulla di quanto visto al momento in rete!!! :D :arrow:
sicuramente l'elaborazione di schnitzer è la cosa più vicina ad un vero motard
vedremo a novembre mamma bmw cosa ci regala
ma a milano ne presenteranno una versione "stradale" o arriverà la doppia omologazione?
barbasma
17-10-2005, 11:51
la doppia omologazione non è più permessa...
la doppia omologazione non è più permessa...
spero la legge non sia retroattiva.. stavo pensavo di cercare un mono usato con la doppia omologazione... tipo XR400
Vengono da un sito francese, è stata allestita da un conce locale con pezzi Schnitzer
barbasma
17-10-2005, 22:55
spero la legge non sia retroattiva.. stavo pensavo di cercare un mono usato con la doppia omologazione... tipo XR400
non è retroattiva... tranquillo... se sul libretto ci sono le due misure sono a posto...
la XR650 è doppia fino al 2003..
la DRZ400 ancora anche quest'anno... ma mi sa che basta dal prossimo...
Vengono da un sito francese, è stata allestita da un conce locale con pezzi Schnitzer
voglio il link :arrow: :!: :arrow: :!:
Ma è uguale o sbaglio? Hanno cambiato solo le gomme?
barbasma
18-10-2005, 09:35
quella delle seconde foto ha sospensioni e forche e freni e dischi e cerchi totalmente diversi...
ci ha speso minimo 5000 euro in più.... :mad: :mad: :mad:
StefanoTS
18-10-2005, 09:43
E in italia non puoi omologarla così se sul libretto non ci sono anche le misure dei cerchi in lega e pneumatici stradali, vero è anche che è bella forte!!! :lol:
quella delle seconde foto ha sospensioni e forche e freni e dischi e cerchi totalmente diversi...
ci ha speso minimo 5000 euro in più.... :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |