PDA

Visualizza la versione completa : da gs1150 a rt1200

marcomangani
08-10-2005, 14:04
un amico vuole comprare il mio gs del 2003 doppia candela giallo sun con valige paracilindri manopole risc paramani e frecce bianche... qual è un prezzo decente da chiedere???
e io vorrei ordinare un rt1200 immatricolandolo a gennaio!!!
la mia moto va benissimo ma la rt forse fa più al caso mio anche perchè sterrato ne ho fatto ben poco e in più mi sta per nascere una bimba...non si può più rischiare!!!
la moto la uso tutti i giorni spesso nel week end in riviera ligure...e d'estate faccio, anzi forse è meglio dire facevo, qualche giro per l'italia
chi mi dice qualcosa di più sulla rt? grazie in anticipo marco

Guanaco
08-10-2005, 19:51
Aumenterei di un 45% la quotazione eurotax per via delle frecce bianche...

:lol:

Dr.Who
09-10-2005, 18:28
Da un mese sono il felice possessore di una RT :eek: Ad oggi ho percorso con Starina :!: circa Km 4800. Ne sono non solo entusiasta ma a dir poco in love with her :love9: Alcuni dicono che somigli a uno scuterone" non ti curar di lor ma guarda e passa" è tutta invidia. La guido giornalmente dentro Roma per il mio lavoro e il weekend, acqua o vento o sole, andiamo con lo zainetto in giro per l'Italia. E' comodissima per tutti e due, si guida che è una favola e nelle curve? " No Problem". Comprala :D :D

Alucard
09-10-2005, 19:18
La guido giornalmente dentro Roma per il mio lavoro e il weekend, acqua o vento o sole, andiamo con lo zainetto in giro per l'Italia. E' comodissima per tutti e due, si guida che è una favola e nelle curve? " No Problem". Comprala :D :D

Mi farai passare al lato carenato della forza... :)

Lamps !!!

Dr.Who
09-10-2005, 19:30
Mi farai passare al lato carenato della forza... :)

Lamps !!!

Nun te faccio passà. e basta. Sorry.. nun ce la fai a passà :lol: :lol: :lol:

Alucard
10-10-2005, 01:00
Nun te faccio passà. e basta. Sorry.. nun ce la fai a passà :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel tuo post precedente hai sintetizzato un uso quasi identico al mio (anche io capito a Roma per lavoro e conosco il suo traffico).
Le mie controindicazioni verso la RT pian piano stanno venendo meno.
Mi sa che diventerò il primo domatore di scimmie :lol:

Lamps !!!

guidopiano
10-10-2005, 07:47
mi sta per nascere una bimba...non si può più rischiare!!!

quello che hai scritto mi fa sorridere ;) ..ma nel senso buono del termine :lol:

mi sa che ti stai inventando le motivazioni più strane per motivare un acquisto di una moto ....... :confused:

dai dai di la verità !!! cambi una GS 1150 con RT1200.....perchè ti piace di più ...PUNTO !! :wav:

bravo bravo !!

Dr.Who
10-10-2005, 08:39
dai dai di la verità !!! cambi una GS 1150 con RT1200.....perchè ti piace di più ...PUNTO !! :wav:

bravo bravo !!

Sono al 100% con te.Bravo :D :D

Rickymoto
10-10-2005, 08:49
..............l'è una gran moto................con tanti pregi e qualche difettuccio veniale.............. ;)

see later in west coast :lol: :lol: :lol:

marcomangani
10-10-2005, 13:34
lo ammetto mi piace molto... ma mi piange un po' il cuore per il gs.... mai un problema...gira come un orologio... ma la :arrow: avanza inesorabile... grazie a tutti e in ogni caso quando un tarlo mi rode dentro prima o poi lo faccio andare viaaaaa