PDA

Visualizza la versione completa : Alla ricerca della moto ideale

Ioseff
17-08-2015, 18:39
Ciao a tutti, ho 36 anni e da ormai troppi anni, quasi sei, sono senza moto. Dai 20 ai 30 ho avuto una Kawasaki zr 750 è una triumph speed triple 1050.
Adesso che ho una moglie e una bimba di 19 mesi, mi è tornata la :arrow: per la moto.. Che userei principalmente per andare al lavoro d'estate (tra andata e ritorno poco più di 30 km) e mi piacerebbe almeno un weekend l'anno poterlo passare anche in solitaria a zonzo per le Dolomiti. L'acquisto conto di farlo per febbraio/marzo 2016; a disposizione ho un budget limitato quindi sarà anche limitata la scelta della mia futura 2 ruote.
Mi son già letto praticamente tutte le discussioni sulla r1200s, anche se come tipologia di moto preferirei la gs800 .. Due moto molto simili vero?:lol:
Dai , ho un bel po' di tempo per chiarirmi le idee, e magari vuoi mi aiuterete nella scelta.
Ciao a tuttiiiiii

FATSGABRY
17-08-2015, 19:15
Con 4 mila euro una Triumph tiger visto ti serve roba recente se la usi tutti i giorni e non vuoi km tirati indietro su mezzi di 15 anni

Ioseff
17-08-2015, 19:39
Anche sulle moto c'è il rischio di kilometraggi tarocchi? I tagliandi se fatto da mamma bmw non dovrebbero essere una buona garanzia?

paulposition
25-08-2015, 11:32
benvenuto!!!!!!!!!!

Carl800GS
25-08-2015, 12:10
Avendo avuto una delle due moto di tuo interesse, non posso che parlarne bene!
Il GS800 è una gran bella motoretta con cui togliersi tante belle soddisfazioni, sia da solo che in coppia (nel caso tu riesca a convincere la signora), sia su strada che fuori (senza esagerare!).
Unico difetto grosso, la sella è dura come il marmo:mad:...ma nei brevi tragitti quasi non lo senti.:lol: