Entra

Visualizza la versione completa : Mod. 2011 - vibrazioni insopportabili leva freno ant.

jena plissken
16-08-2015, 11:04
Ragazzuoli, sono appena tornato da un girettino in Francia, quasi 3000 km, e mi è insorto un problema vedi titolo topic. In pratica sui passi montani sia in salita che discesa tenendo sempre 2 dita sulla leva, originale, del freno dopo pochi km perdo completamente sensibilità alle dita tanto da avere sbagliato 2 frenate in modo abbastanza pericoloso. A qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Così di primo acchito pensavo di mettere una spugna.......

Comunque mi sono divertito da matti la motazza è uno spettacolo :eek::eek::eek::eek::eek:

Nei prossimi giorni posterò il resoconto del giro nell'apposita sezione :lol:

mototarta
16-08-2015, 13:22
Vibra senza azionare il freno e con la leva in posizione di riposo, ho capito bene? Che non si sia allentato il braccialetto della leva al manubrio immagino avrai già controllato, ed anche che non isa allentato il fissaggio della leva al braccialetto stesso. Se a vibrare è solo la leva e non il semimanubrio non saprei dove altro guardare.

Personalmente mai capitato

jena plissken
16-08-2015, 15:31
esatto mototarta vibra solo la leva e non il semi ah devo dire che sono le le leve originali adesso mod il primo post