Visualizza la versione completa : Consiglio casco enduro / cross su GS 1200 [edit]
Terranova67
13-08-2015, 13:10
Ragazzi , secondo voi un casco da cross/ enduro utilizzato on road su gs 1200, sino a quali velocità conterrebbe l'effetto bandiera? Cupolino std e altezza pilota 1,78.... :arrow: puramente estetica!!!!
prendi un casco da enduro stradale tipo arai tour x o shoei hornet ds
managdalum
13-08-2015, 17:55
Modificato titolo in modo da renderlo un po' più chiaro
Io ho preso da poco un xlite 551 gt
Nessun effetto vela fino ai 150 ,oltre non so.
Moto in firma con cupolino adv
Sella in posizione alta
Io 1.82
inviato con "Che Bella Topa! "
UVEX Enduro Carbon - nessun effetto vela
ARAI TourX4 - nessun effetto vela
:-o
Terranova67
14-08-2015, 12:55
Per ora grazie, vorrei cercare di contenere maggiormente la spesa, per i lunghi viaggi ho un integrale "sferico" che per la quotidianità lo trovo eccessivo. Grazie anche per l'edit. Ciao.
airoh s5, buon casco senza spendere un botto.
Airoh terminator o aviator, ufo warrior
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Givi x 01 tourer con 100€ lo trovi su ebay, io ce l'ho e lo trovo ottimo qualità/prezzo http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/15/59c471bfba077d8264e38a90ee7f96ad.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ho quello della Bmw (mi riferisco al primo che hanno fatto non a quello uscito da poco) e trovo molto bene
basta regolare l'altezza dell'aletta parasole per non avere frusci e fastidi ad alta velocità
poi è comodo e leggero oltre che molto bello
-Principino-
02-10-2015, 23:50
Io ho il shoei hornet ds e mi trovo benissimo
Mah !! ,io tempo fa ho preso l'hornet ds , dopo sei mesi mi è venuto un torcicollo bestiale, e l'ho riposto nella scatola, non so se sia questione di regolazione della visiera, anzi qualcuno ha consigli da darmi?
Prova un Acerbis Active.
Io lo trovo molto comodo e l'aletta non da mai fastidio.
Lo hanno anche altri amici e l'opinione è la stessa... si trova anche sotto i 100 ed è fato bene.
huskyblu
09-10-2015, 15:33
....guarda pure IXS 207, ben fatto, silenzioso (strano a dirsi, ma è più silenzioso di un integrale di marca che ho), nessun effetto vela a velocità codice, secondo me molto carino ed economico (pagato meno di 100€), ideale come secondo casco per sfizio...
http://www.motoscanosport.com/27285/casco-ixs-hx-207-atlas-blanco-rojo.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |