Visualizza la versione completa : [me-rc+sped]imac alu c2d 20"
in breve:
cpu intel core2duo 2,4ghz
sk video con memoria dedicata ATI RADEON HD 2400 XT
3gb ram ddr3
HD da 250 gb
superdrive DVD DL +- RW
LCD IPS 20" (50cm) 1680x1050
tastiera originale + mighty mouse + apple remote
condizioni pressochè pari al nuovo, vendo per sfoltimento "parco macchine" informatico (troppa roba che rimane ferma in funzione del fatto che sono sempre incasinato per lavoro e per questo motivo uso sempre più frequentemente i notebook)
usato anche con Yosemite e non ci sono problemi, anche se lo consegnerò con snow leopard installato
ottima macchina per chi vuole un sistema semplice da usare, affidabile e relativamente economico, con tutti i vantaggi dei sistemi apple
precedenza assoluta alla vendita di persona in loco
in vendita anche al di fuori del forum
Roberto Fiorentino
14-08-2015, 21:30
Ciao Bastich
Volevo sapere se la memoria ram e' espandibile e fino a quanto;
La scheda video ha 250mb di memoria?
Ed infine con Yosemite funziona bene o diventa lento tanta da preferire snow Leopard ?
Hai imballi originali ?
Saluti
Roberto
Allora..da specifiche la ram dovrebbe supportare 2 banchi da 4 gb per un totale di 8gb, so che alcuni sono riusciti anche con 2x8gb=16gb ma era possibile solo con alcune marche (magari una ricerca web a riguardo ti potrebbe aiutare, io non so altro)
Ram video dedicata 256 mb (non so se questa ati permette di bufferare anche la più lenta ram di sistema in caso di necessità, ma né osX né win7 (bootcamp e parallels) hanno mai dato problemi nemmeno sotto photoshop o final cut
Sotto yosemite va benone, per quello che ho potuto provare..la cpu é comunque 64 bit e quindi a prova di immediato futuro..io continuo a preferirgli snow leo perché non mi piace la gestione desktop degli ultimi osX ed ha meno problemi di compatibilità con i codec (tipo il vecchio ma sempre funzionale perian)
Si, ho gli imballi originali
Spero di esserti stato d'aiuto
by my G3
Roberto Fiorentino
15-08-2015, 13:32
Bastich
Ti ringrazio per le info. Vorrei prenderlo; ma attualmente sono in Calabria (Ciro Marina) fino al 29 agosto e non vorrei bloccarti fino a quella data nel caso non lo vendi prima penso che lo prenderò, sto aspettando anche la consulenza di mio fratello esperto di prodotti Apple .
Roberto Fiorentino
15-08-2015, 13:34
Leggevo che tu sei fra Sicilia e Calabria magari ci incontriamo qui in Calabria?
Il problema è che io sono incastrato per lavoro fino al 19 qui in Calabria (provincia di rc ma posso fartelo consegnare mediante un amico fino a Paola, al limite..se ti viene più comodo..), poi sono a Ginevra e rientro il 27 in Calabria
Non so se sia fattibile , comunque prima del 27 mi sembra abbastanza improbabile in Calabria, mentre in Sicilia non avrei problemi (anche mediante i miei fratelli ma sempre prima del 22)
Fammi eventualmente sapere
iPad & Tapatalk
Ti lascio il mio tel in mp
iPad & Tapatalk
Roberto Fiorentino
15-08-2015, 13:44
Ok penso che la cosa migliore sia aggiornarci al rientro. Tu ritieniti libero nel vendere nel frattempo.
Ti ringrazio
Saluti e buon ferragosto
Roberto
Nessun problema, buone ferie
😁
iPad & Tapatalk
uppppppppppppppppppolo :lol:
venduto in loco, si può chiudere
grazie per lo spazio :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |