Visualizza la versione completa : Miracoli in BMW....
RE_NIKO77
12-08-2015, 08:37
ieri sono andato in officina BMW a Milano e.............è successo un miracolo, anzi due!!!! :rolleyes:
Avevo due crepe (piccolissime) una al parabrezza, in prossimità della vite interna, e una sul fianco sx (quello interno sotto al logo BMW) dove si era rotta l'asola che sorreggeva la vite di fissaggio alla carena.......totale euri 300... :mad:
Cambiato tutto in garanzia!
:D
RE_NIKO77
12-08-2015, 09:05
in che senso mozzy?
aresmecc
12-08-2015, 11:47
Anche a me avevano cambiato il faro anteriore che avevo rotto con una sassata, capita x cercare di fidelizzare il cliente.
antares81
13-08-2015, 21:05
Un miracolo come quelli che faceva Wanna Marchi....
Crepe sul capolino del mio GS STD 2014 (in prossimità delle viti).
Cambiato in garanzia con il modello dell'ADV senza pagare nulla.
LelloPanda
20-08-2015, 22:45
l'ha fatto anche a me. E anche per due volte sul deflettorino interno. In entrambi i casi me lo hanno sostituito in garanzia.
...qui si vuole insinuare il dubbio che anche le BMW hanno un periodo di garanzia?
...cose da pazzi.
:-o
Confermo. Anche a me sostituito in garanzia senza discussioni.
managdalum
21-08-2015, 09:54
...qui si vuole insinuare il dubbio che anche le BMW hanno un periodo di garanzia?
...cose da pazzi.
:-o
:lol::lol::lol:
Bulldozer
21-08-2015, 11:25
Meravigliarsi "miracolando" un Marchio perchè mantiene gli impegni di garanzia non regala belle sensazioni, sa più di "eccezioni" che di "consuetudini" :/
RE_NIKO77
21-08-2015, 11:28
Beh io mi meraviglio perchè solitamente in bmw non fanno "sconti", anzi, diversificano molto nei prezzi e per le stesse prestazioni....vedi per esempio i tagliandi per lo stesso kilometraggio... ;)
Youzanuvole
14-11-2015, 19:22
Il terzo miracolo è questo:
Addì 14 Novembre 2015, dopo anni di latitanza, torno a far parte dell'onorevole stanza GS 1200, cui il loto bianco fa una sega.
Gentili tutti un abbraccio, necessario anche a sorreggermi in attesa della consegna MY2016 TB e per l'esborso.
BMW Milano è avanti 😎
Motivazione miracolo:
2011 arriva un figlio, perdo il lavoro e vendo il mio amato GS
2016 arriva un figlio, ritrovo IL lavoro e compro l'amato GS
Banzai!
managdalum
14-11-2015, 19:29
bentornato a casa!
Annate da ricordare ! son contento per te
Motivazione miracolo:
Un grande in bocca al lupo: per i cuccioli, il lavoro e, infine, per il GS nuovo!
:D:D:D
Motivazione miracolo:
Banzai!
L'ottimismo paga.
Prevedo per i prossimi anni l'arrivo di un terzo figlio una promozione ed una seconda moto da affiancare al GS :lol::lol:
@Youzanuvole: complimenti!
Anche per l'elenco esposto non a caso ma, per ordine di importanza👍👍
paolino62
15-11-2015, 08:17
...
Una notizia così allieta la giornata.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Monumento1
15-11-2015, 08:45
Bentornato anche da parte mia
Addì 14 Novembre 2015, dopo anni di latitanza, torno a far parte dell'onorevole stanza GS 1200, cui il loto bianco fa una sega.
Gentili tutti un abbraccio, necessario anche a sorreggermi in attesa della consegna MY2016 TB .....
L'importante è che sia TB la moto e non il figlio.....:confused:
:lol: :lol:
Bentornato!
Ps: la mia vuol essere una semplicissima battuta, non ha sfondo razziale nè vuole offendere la sensibilità di alcuno. Tengo a precisarlo. Visti i tempi. :)
che dire...Complimenti!!!
Annate effettivamente da ricordare...x sempre!
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |