Entra

Visualizza la versione completa : Vendo Giacca traforata Dainese NUOVA tg. 56

ozama
11-08-2015, 13:12
VENDUTO CHIUDERE GRAZIE!
Come da oggetto, vendo giacca Dainese con membrana anti vento rimovibile, taglia 56. La vestibilità è "corretta, leggermente abbondante".
Acquistata e usata 1 ora, vendo per errore taglia!
Dato che l'ho comprata a fine agosto 2014, ma vista la rottura di stagione l'ho provata solo l'anno successivo, il venditore non me l'ha logicamente sostituita.:( Ho dovuto quindi acquistarne un'altra, identica, ma 54..:mad:

https://picasaweb.google.com/110855609188341338495/GiaccaMotoDaineseTraforata

Il capo è perfetto, immacolato, con cartellini e documentazione originale.
Fresca e confortevole, dispone di protezioni omologate su spalle e gomiti.
Per l'uso di sera o se cala la temperatura, è possibile mettere la membrana anti vento in dotazione che, se rimossa, essendo molto sottile volendo sta anche in tasca.
Regolabile in vita, sul collo e in due punti sulle braccia, è dotata di due tasche esterne ed una interna.
Il prezzo, date le condizioni perfette ed il valore commerciale visualizzabile sul cartellino fotografato, non è trattabile.

Volendo spedisco con Poste Italiane, al costo verificabile sul loro sito, in base alla celerità desiderata.
Scambio preferibilmente brevimanu, fino a 100 Km da casa.

Fatevi sotto!!!:lol:

cobra65
20-08-2015, 19:06
Ciao scusami... potrebbe essermi strettina, ho TRE DAINESE tutte di taglie diverse... io potrei anche scambiare brevi manu ma domani vado in ferie e torno il 2... se non vendi prima magari ci ci si vede tra MO e RE...

ozama
20-08-2015, 19:34
Inviato mp!
Ciao!

ozama
20-09-2015, 01:45
Prodotto venduto. Si può chiudere grazie!