Entra

Visualizza la versione completa : Parabrezza maggiorato xtremeII Wunderlich

didogranito
10-08-2015, 11:49
Salve a tutti, ho fatto prima delle ricerche sul forum ma forse per mia incapacità, non ho trovato nulla. Ho montato da poco il parabrezza WRS tipo adv completo di archetto, sulla mia GS std 2010. Mi sembra un buon prodotto, ma crea delle turbolenze all'altezza del casco, alla lunga veramente fastidiose. Ho provato ad abbassarlo quasi tutto e la situazione migliora, però si perde gran parte della protezione. Ho visto sul sito wunderlich l'ergo screen boxer xtreme II: qualcuno lo ha provato? E le dimensioni il larghezza quali sono?
Grazie a tutti:)

serg
13-09-2015, 16:47
Nessuno l'ha montato?
Anche a me piace, sono indeciso tra questo e il wrs intermedio..consigli?
Sul gs che ho venduto montavo l'adv, protezione ottima, ma un po' alto e mi dava fastidio ogni tanto l'ultimo pezzo di cupolino con la distorsione dovuta al cambio di inclinazione.
E quindi stavo valutando una via di mezzo.

flagalli
13-09-2015, 16:58
Sulle specifiche dice il boxer extreme II è 450mm più alto dell'originale (adventure credo). Però la cosa che non mi piace molto è che viene eliminato l'archetto di sostegno e questo potrebbe volere dire più vibrazioni e deformazione in velocità.

Secondo me il parabrezza originale adventure è il meglio.

Poi i parabrezza vanno provati, ci sono troppe variabili in gioco, altezza, posizione in sella, postura del pilota, tipo di casco... Quello ottimo per qualcuno può essere pessimo per un'altro.