Visualizza la versione completa : Problema segnalatore carburante
Fino a ieri tutto ok, fatto il pieno per un giro di 300 km ma dopo l'oltre 150 km le tacche non scendono e i km residui rimangono sempre sopra i 320. Solo dopo 190 km una tacca ha deciso di spegnersi e i km residui sono scesi a 290. Conc in ferie fino alla prossima settimana. È successo a nessun altro?
Sì, ma al contrario, ovvero seppur con il pieno mi segnalava un'autonomia max di 120 Km. Lentamente, al secondo pieno è tornata normale. Al controllo del tagliando non è emerso nulla, potrebbe essere un'anomalia del film di misurazione.
managdalum
09-08-2015, 23:29
mi sembra che il film non ci sia più e che in questo modello siano tornati al galleggiante
Esatto galleggiante....comunque se fai il pieno raso e vai tranquillo puoi fare un centinaio di km senza che nessuna tacca di consumo se ne vada....
Si ma dopo 100 km anche se le tacche non scendono non mi può dare come km residui 320, in ogni caso fino alla scorsa settimana la segnalazione era precisa.
Galleggiante sì, non so perché pensavo al film.
Io controllerei il consumo dai Km, negli ultimi 80 si dovrebbe accendere la riserva, farei il pieno quindi per vedere se torna a posto da solo o meno.
sillavino
10-08-2015, 17:18
Tuvok tranquillo: tutto normale!!!!
allora: dal pieno ho fatto 220km quindi tra una quarantina di km mi dovrebbe entrare in riserva (col pieno fatto mi dà 340 km di autonomia); il computer mi da ancora 180 km di percorrenza residua quindi secondo lui avrei ancora 100 km dalla riserva.
A questo punto provo a fare una cinquantina di km per vedere se entra la riserva, poi faccio il pieno sperando :mad: in un reset.
Ti da sempre 340 Km di autonomia quando fai il pieno?
Comunque se ti 180 di autonomia lentamente sta tornando nei ranghi di utilizzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |